Hotel sul mare in Marocco, ecco i migliori secondo la nostra opinione ( opinabile ). Che sia sulla costa marocchina del Mar Mediterraneo o sull’oceano Atlantico, gli hotel vi offriranno la possibilità di abbronzarvi, fare lunghe passeggiate e godervi i ritmi rilassati del Paese.

Oggi ne abbiamo selezionati cinque che speriamo possano ispirarvi e prenotare una vacanza al mare in Marocco.

5 Hotel sul mare in Marocco scelti da noi

Banyan Tree Tamouda Bay, a Fnidek nella provincia di Tetouan nel Nord del Marocco. Lussuoso resort di ville tutte con piscina, situato a 10 minuti in auto dal porto turistico di Smir.

La Sultana, a Oualidia. La location tra laguna e le dune dell’oceano Atlantuco è unica al mondo. L’hotel è curato fin dai minimi dettagli per far sì che il cliente sia totalmente a proprio agio. La vista dalla piscina a sfioro che affaccia sulla Laguna di Oualidia è da urlo.

Sofitel Agadir Royal Bay, seppur datato come Hotel è uno dei migliori di Agadir, offre personale gentile, buon confort generale, piscina ampia e spiaggia privata ben attrezzata.

Atlas Essaouira & Spa, questo albergo in Marocco è molto bello, affacciato direttamente sulla bella spiaggia di Essaouira, ad una decina di minuti a piedi dalla città vecchia, raggiungibile passeggiando sul bel lungomare.

Hotel Calipau Sahara, nella magnfica laguna di Dakhla. Si trova in una bellissima baia con spiaggia privata….tra mare e deserto!

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.