Tour di Tangeri

Tour di Tangeri in 6 ore, andiamo alla scoperta delle sue bellezze e delle sue storiche e suggestive grotte di Ercole.

Ammirare dall’alto Tangeri e la costa mediterranea è un esperienza che vi resterà per sempre !

Tour di TangeriCome si svolge il Tour di Tangeri 

Si inizia con raggiungere la parte est di Tangeri, dove si trova Cap Malabata, da qui si gode di una vista il cui panorama è tra i più belli del Nord del Marocco. Il fantastico Tour poi prosegue per Cap Spartel, il punto più a nordovest dell’Africa e dove l’Oceano Atlantico s’incontra con il Mediterraneo. Da qui poi si raggiungono le famose Grotte di Ercole, la cui leggenda dice che Ercole creò lo Stretto di Gibilterra con un solo gesto della mano.

Il giro poi entra nella Kasbah di Tangeri, qui per secoli si sono riuniti artisti e scrittori famosi provenienti da ogni dove. La scoperta di questo magico luogo inizia con la visita al Museo Archeologico, prosegue verso i Giardini di Mendoubia.

Infine, il tour entra nel mercato berbero di Sidi Bouabid, dove potrete fare shopping prima del rientro al vostro hotel di Tangeri.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.