I migliori 5 Ristoranti a Marrakech

5 Ristoranti a Marrakech, migliori secondo noi , che offrono piatti di cucina marocchina, dove potrete pranzare e/o cenare in locali tradizionali.

Assaporando la vera e gustosa cucina marocchina. Ricordatevi che a Marrakech l’offerta di ristoranti è infinita. Ce ne é per tutti i gusti e le tasche. Quindi iniziamo subito con la nostra selezione per voi:

Libza Marrakech

La Chef del ristorante Libzar, vi stupirà con gustosissimi piatti tradizionali marocchini e sopratutto con i suoi famosi 14 antipasti: assortimento di insalate e verdure, assai gustose e scenografiche.

Il Dar Zellij, è un locale elegantissimo e sofisticato, situato all’interno di un Riad nelle Medina di Marrakech. Ben curato offre anche una terrazza panoramica, dove fare un aperitivo prima di cena.

Il ristorante Al Fassia si trova sulla strada per Ourika. Il locale è in stile tradizionale e vi si accede attraverso un magnifico giardino di ulivi e arance. Molto buoni qui sia la pastilla di piccione, che la tajine di pollo, olive e limone marinato.

Dove mangiare Cous Cous a Marrakech

Naima restaurant è per molti turisti e non, il migliore dei ristoranti dove assaporare il piatto più famoso della cucina marocchina “il Cous Cous“. In questo piccolo ristorante non c’è menu, quindi vi porteranno quello che la cuoca ha deciso di preparare, quindi non si sceglie cosa mangiare, si mangia l’unico piatto della casa: l’abbondante Cous Cous.

Infine vi segnaliamo il Ksar Es Saoussan, ristorante sito in un Riad del 1600. Molto elegante, l0 stile delle decorazioni ed l’arredamento creano un’atmosfera magica. Il menù è fisso, le portate si susseguono abbondanti e ben preparate.

Che dire di più! A Marrakech troverete ogni tipo di cucina desideriate gustare, essendo una città molto cosmopolità. Ma ovviamente noi di Vacanze a Marrakech non possiamo esimerci dal consigliarvi la gastronomia locale, quindi non lasciatevi scappare la possibilità di mangiare in uno dei ristoranti segnalati.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.