Riad di Lusso a Marrakech

Riad di lusso a Marrakech per soggiornare e sentirsi come in un sogno. Scopriamo una selezione dei Riad più lussuosi dove passare una vacanza da mille e una notte….

…..ed all’insegna della tradizione millenaria delle case marocaine.

riad di lussoIl primo Riad a Marrakech che vi segnalo è il Palais Khum

Il cui arredamento con gusto, offre ogni pezzo d’arredamento, scelto con sapienza e che crea un’armonia piacevolissima. Il lusso discreto e avvolgente, sopratutto nei dettagli e nell’atmosfera calda, ne fa uno dei più bei Riad in cui soggiornare a Marrakech.

Segue il divino Riad La Sultana

E’ il vero Lusso a Marrakech per chi vuole vivere una vacanza da mille e una notte. Nel cuore della Medina è tra i più famosi e ricercati, da scoprire in ogno angolo, dai corridoi alle stanze, passando per le due piscine.

Se cercate una SPA e Piscina da sogno, andate al Nashira & Spa.

Ristrutturato in maniera ineccepibilmente moderna e cosmopolità è tra più eleganti e curati Riad della città ocra.

Charme e Ospitalità si fondono nel Riad Joya

Assolutamente da consigliare a tutti coloro che desiderano un posto di charme ed intimo, e vogliono  vivere come in una favola.

Infine ecco il Riad Kniza.

Estremamente elegante e ben arredato, curato in ogni dettaglio, per rendere gli ambienti tutti da mille e una notte.

Che dire di più ! I Riad di lusso a Marrakech sono un’oasi di meravigliosa accoglienza che vi aspettano a braccia aperte!

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.