Novembre a Marrakech

Novembre a Marrakech, cosa fare, offerte e il clima per una vacanza pre natalizia nella città ocra. L’atmosfera che si respira in Novembre è davvero…..

magica e particolare !

Il clima di Novembre a Marrakech

A novembre in Marrakech il clima è sicuramente più variabile che in altre stagioni, se c’è il sole potrebbe fare anche caldo, senza sole può essere piuttosto freddino. Comunque alla sera fa sempre freschetto. Quindi vi consigliamo di portare oltre alle magliette a maniche corte, una giacca per la pioggia, una maglia leggera ed una pesante, scarpe comode meglio se da ginnastica.

Novembre a Marrakech, gli eventi in programma

Marrakech non è solo da visitare turisticamente parlando, nel mese di novembre (e dicembre) si concentrano diversi festival ed eventi, come :

  • Esposizione dei Fratelli Kibari dal 24 Novembre al 10 dicembre, al gran Casino dell’Hotel Mamounia;
  • Festival dell’arte e della cultura Russa il 26 Novembre, presso Hotel Mövenpick Mansour Eddahbi Marrakech,

Dove mangiare a Novembre

Sono molte location dove dormire e mangiare a Marrakech aperte a Novembre, come sempre vi consigliamo di leggere il nostro post sui Riad a Gestione Italiana, che si trovano nella Medina.

Invece per mangiare a buon prezzo, come sempre il nostro consiglio e di andare nella piazza Jeema El Fna, qui troverete lo street food migliore del mondo !

Se volete invece provare qualcosa di unico e originale, vi consigliamo un giretto al ristorante del Mod Milano 1933, dal nostro amico chef italiano F. Montano.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.