Mod Milano 1933 Marrakech. Con grande emozione e sopratutto ammirazione, vi annuncio il grande ritorno dello Chef Francesco Montano, nella nostra città ocra. Il carismatico chef, ritorna nella sua “Marrakech”, dove dal 2010 ha lavorato come Sous Chef, del ristorante Italiano del Mamounia.

In una città come Marrakech che non dorme mai, i ristoranti e Bar fioriscono e appassiscono alla velocità della luce. E il carattere fashion della città si riflette nelle nuove aperture, sempre più orientate verso la contaminazione culinaria.

Chef Francesco Montano anima gastronomica del MOD Milano 1933 Marrakech

Non si contano più i locali alla moda, che ci sono e/o che aprono ogni anno a Marrakech, ma nessuno di questi locali unisce storia, moda, design e alta cucina italiana come il nuovo complesso MOD Milano 1933 . Nasce su iniziativa dei mitici proprietari dell’Old Fashion di Milano, diretto dal General manager Massimo Grimaldi e dal carismatico chef Francesco Montano è qualcosa di unico, non solo per la nostra Marrakech, ma per il panorama mondiale dei ristoranti e bar di design , dove la costruzione e gli spazi fanno da cornice a cibo e cocktail in un equilibrio di creatività differenti.

Gli spazi interni ed esterni del “MOD Milano 1933 a Marrakech”, si ispirano al movimento artistico modernista della Triennale di Milano e seguono il modello unico e intramontabile dell’Old Fashion, che il Comune di Milano e la Regione Lombardia riconosce come “negozio di rilevanza storica”, unico locale nel suo settore merceologico ad essere inserito nell’Albo.

Chef Francesco Montano ritorna a Marrakech 

Finalmente il grande Chef Francesco Montano ritorna a Marrakech per conquistarla e far diventare il Mod Milano 1933 il ristorante italiano preferito dai Marrakchi e dai turisti. Le sue creazioni in cucina hanno deliziato da sempre gli appassionati della vera cucina italiana. La cucina, orchestrata dallo chef Francesco Montano è un omaggio all’Italia: solo ingredienti made in Italy e ricette della tradizione italiana.

Il suo stile culinario italiano è inconfondibile, al ristorante Mod Milano 1933 non sarà come in quei locali che troviamo all’estero che di italiano conservano solo il nome e le insegne. Il marchio dello chef Francesco Montano lo vedrete appena entrate : qualità, accoglienza, odori, selezione delle materie prime e sopratutto la sua passione per il lavoro, che trasmette alla sua brigata di cucina.

Chef Francesco Montano ha deciso di vivere nella nostra Marrakech, ma il suo cuore ( e la sua cultura culinaria) sono e restano made in Italy. Quindi che dire di più a tutti gli amici di Vacanze a Marrakech, se vivete o passate da Marrakech, ricordatevi di immergervi nel vero Made in Milano ( ops volevo dire Italy, ehehehehe si vede che sono milanese puro sangue ), facendo un giro al quartiere Hivernage , dove vi aspetta Il Mod Milano 1933 e il carismatico chef Francesco Montano.

Ristorante – Club – Lounge in Hivernage al Mod MIlano 1933 Marrakech

Mod Milano 1933 Marrakech, non è solo un ristorante italiano, e anche il primo Lounge Bar a Marrakech (al 1 Piano) chiamato “Red Lounge“sponsorizzato Campari, storico marchio milanese, molti non lo sanno ma è nel lontano 1860 che lo sconosciuto liquorista Gaspare Campari sperimentò la formula dell’aperitivo più famoso del mondo.

Inoltre nel complesso trova posto anche un club privato in puro stile Barocco, che con i suoi effetti illusionistici, le sue forme fantasiose e stravaganti, mira a coinvolgere i clienti attraverso l’immaginazione e la partecipazione emotiva.

Tutto questo non é solo opera dei proprietari dell’Old Fashion di Milano, vi è il tocco di eleganza e classe del General manager Massimo Grimaldi, che conosce la Marrakech by Night come pochi , essendo stato per oltre 8 anni il Deus ex machina del Montecristo. Io lo immagino come la divinità greca, compare sulla scena del Mod Milano 1933, per dare una risoluzione ad una trama secondo i classici principi di causa ed effetto.

Dove si trova Mod Milano 1933 a Marrakech

Mod Milano 1933 Marrakech

Indirizzo : Villa Yvette Hivernage Marrakech

Email: [email protected]

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.