Negozi Decathlon Marocco

Negozi Decathlon Marocco, sono previste 26 nuove aperture entro 2020, che vanno ad aggiungersi agli attuali 4 negozi attivi in Marocco. Che si trovano a Marrakech, Casablanca, Mohammedia e Tangeri.

Il primo gruppo mondiale di distribuzione articoli sportivi Decathlon, che vende soprattutto articoli di diverse fasce di prezzo e adatte ad ogni praticante, prodotti direttamente dall’azienda stessa.

Attualmente i negozi Decathlon Marocco sono 4 :

Che danno lavoro a oltre 300 dipendenti diretti, con le nuove aperture si conta di arrivare fino alla creazione di 10.000 posti di lavoro.

Negozi Decathlon Marocco, hanno il più un grande polo logistico

Punta decisamente sul Marocco, il gruppo francese Decathlon, oltre ad investire nell’apertura di negozi, ha deciso di ampliare la sua piattaforma logistica, sita nell’area Tangeri Med ( zona franca ), allargando a dismisura, il suo attuale magazzino di oltre 20.000 mq.

Negozi Decathlon Marocco, il ritorno degli investitori francesi.

La notizia da parte del gruppo Decathlon Marocco conferma il ritorno ad investire nel paese dei grandi gruppi francesi, dopo un periodo di flessione, in cui la Francia da sempre primo paese investitore in Marocco, era stata superata dalla Spagna, che conta ad oggi oltre 1200 aziende spagnole attive sul territorio.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.