Marrakech di notte

marrakech-di-notte

Una cara amica su Facebook mi ha detto, sembra che a Marrakech di notte non ci sia vita notturna. Assolutamente no. Marrakech di notte é meglio che Ibiza.

Famosa per i suoi tanti locali per la notte. Disco e Bar alla moda si trovano nei due quartieri nuovi, il Gueliz e Hivernage.

Marrakech una città molto viva

Marrakech di notte

Ci sono persone che custodiscono la città, altri che la preparano per il giorno, e la maggior parte dei turisti giovani fanno FESTA. Marrakech ha una notte molto animata, che attira milioni di turisti ogni anno. I Marrakchi hanno un gusto per la vita molto glamour. Locali alla moda di tutti i generi e gusti sono sparsi per tutta la città, a Marrakech di notte che sia inverno o estate , vengono organizzate feste o eventi mondani. Come presso l’ultimo nato ” Mod Milano 1933“, ogni settimana in questa splendida location, si esibiscono i migliori DJ internazionali.

Marrakech by Night

Tutto inizia ovviamente al tramonto sulla famosa piazza Jemaa el Fna, da li dopo aver sorseggiato un “analcolico” the alla menta , si passa in uno dei tanti Trendy Bar, situati nelle zone Hivernage, Gueliz, Palmeraie, qui si possono sorseggiare dei buonissimi cocktail ( io consiglio analcolici alla frutta, essendo astemio).

Dopodiché ci sono svariati locali notturni dove passare la notte. Perché dire che Marrakech offre un’ampia scelta in fatto di locali per la notte, in cui passare una piacevole serata è un eufemismo. Per scoprirli leggete i nostri post:

10 migliori disco di Marrakech

Vita notturna a Marrakech

Infine, per chi volesse provare la fortuna ai tavoli da gioco, c’è il Casinò del Mamounia, il più bel Hotel del mondo.

Il nostro consiglio: In attesa della Notte di Marrakech, vi consigliamo di cercare uno dei tanti bar sul tetto degli Hotel, qui potrete gustare cocktail e guardare lo splendido tramonto della città rossa.

Marrakech di notte

Medina di Marrakech di notte

Scopri il meraviglioso mondo colorato della Medina grazie a un tour di notte con una guida locale. Potrete immergervi nell’atmosfera vivace della vita notturna e scopritr la storia dell’antica Medina di Marrakech. Prezzi a partire da 28 euro a persona. CLICCA QUI per maggiori informazioni e per prenotare.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.