Le dieci migliori discoteche di Marrakech

Scopriamo le dieci migliori discoteche di Marrakech. La vita notturna della città ocra è tra le migliori del mondo grazie ai suoi locali alla moda.

Da quelli più classici a quelli alternativi, nelle infinite discoteche di Marrakech passerete notti indimenticabili!
P.s. Come molti sanno il sottoscritto è astemio e vecchiotto ( eheheheheh), pertanto per raccontarvi delle 10 Migliori discoteche di Marrakech, mi sono avvalso della collaborazione di un caro amico.

Lista delle dieci migliori disco di Marrakech

discoteca-pacha-marrakech

1)Pacha, il Club più grande di tutta l’Africa. Verità totale con le sue due bellissime piscine e quattro ristoranti, che si aggiungono alla immensa discoteca.

theatro-marrakech

2)Théatro situato nel quartiere Hivernage di Marrakech, nella zona del bellissimo boulevard Mohammed VI, davanti al Palais dei Congressi.

3)Mod Milano 1933 anche se l’ultima arrivata tra le dieci migliori discoteche di Marrakech, é diventato in pochissimo tempo un classico nella notte di Marrakech. La sua atmosfera barocca fa in modo che sia un luogo accattivante per diversi tipi di persone.

discoteca-african-chic-marrakech

4)African Chic, organizza concerti tutti i giorni. Possiede un’atmosfera più latino-brasiliana che marocchina, ma con il tempo è diventato un luogo comune della notte a Marrakech.

discoteca-so-lounge-marrakech

5)So Lounge, per gli amanti dello stile più folle, offre un posto ideale in cui godere della musica dal vivo e dei Dj più importanti.

e-10-migliori-discoteche-di-marrakech-555

6)555 Famous Club, buon posto per divertirsi a Marrakech! Un po ‘costoso ma musica di alto livello.

mariinski-le-10-migliori-discoteche-di-marrakech

7)Marinski, club interessante per passare la notte con un concetto russo, quindi adatto a chi ama il genere, animazione by ballerini e cantanti russi.

v-i-p-le-dieci-migliori-discoteche-di-marrakech

8)VIP club Marrakech, nato sulle ceneri del famosissimo Star’s House,  è il più antico e autentico spazio del suo genere nella città rossa.

the-rose-bar-le-dieci-migliori-discoteche-di-marrakech

9)The Rose Bar, in buona posizione, ottima atmosfera, personale accogliente. Il bar è ben frequentato e ha una buona combinazione tra atmosfera locale e musica internazionale.

level-five-bar-le-migliori-discoteche-di-marrakech

10)Level Five, posto davvero interessante, ubicato al 5° piano di un edificio nel cuore del quartiere di Gueliz. E’ classificato come un bar.

La lista è molto limitata, se avete delle Discoteche Marrakech Marocco da consigliarci saremo lieti di inserirli nella presente lista.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.