Giro di Marrakech in Tuk Tuk

Giro di Marrakech in Tuk Tuk, un originale modo per scoprire la città e le principali attrazioni con una guida esperta.

Che vi accompagnerà nelle parti più nascoste della Medina.

Tuk TukCosa sono i Tuk Tuk di Marrakech

In pratica si tratta di una versione di Ape, il mitico moto furgonciono ideato dalla Piaggio, trasformato in calessino e adibito a taxi. I tuk tuk sono mezzi che sprigionano un fascino irresistibile. Di fatto sono dei variopinti taxi a tre ruote, il cui nome deriva probabilmente dal loro rumoroso motore. Di tuk-tuk a Marrakech ne esistono di ogni tipo e di ogni colore.

In giro per Marrakech con un Tuk Tuk

Questo giro guidato in Tuk Tuk è un nuovo modo di vedere e vivere la città di Marrakech. Insieme a delle guide esperte, che spiegheranno tutto sugli aspetti storici e culturali della Medina di Marrakech, scoprirete in modo divertente e rilassato, una grande città.

Il giro inizia quando il Tuk Tuk vi verrà a prender presso il vostro Riad e/o Hotel. Tutti a bordo!
La prima fermata sarà la famosa Koutoubia, la più immensa e importante moschea di Marrakech. Dopodiché “in groppa” al nostro ape calessino, ci inoltreremo alla scoperta delle meraviglie architettoniche e storiche situate nella caotica e festosa Medina di Marrakech.

tetti della medina di marrakech

In seguito il giro in Tuk Tulk prosegue verso il Giardino Majorelle e verso i Giardini Menara, luoghi che vi permetteranno di rilassarvi e scoprire quanto sia verde Marrakech la porta del Sahara.

Alla fine verrete riportati al vostro Hotel e/o Riad.

Questo tour è privato ed è riservato ad un max di 4 persone. Maggiori info QUI o cliccando sull’immagine sottostante:

La presente proposta del Giro di Marrakech in Tuk Tuk, viene fornita in collaborazione con i nostri partner, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.