Free Tour Marrakech

Free Tour Marrakech con guida parlante Italiano, visite guidate insieme a noi con guide ufficiali, per scoprire insieme la bellissima città rossa del Marocco.

Fatevi trasportare dai nostri racconti per vivere al meglio la città ocra. Il nostro motto é : “Vedi Marrakech con occhi diversi”

Free Tour Marrakech

Un’esperienza meravigliosa vedendo Marrakech accompagnati da una guida ufficiale, che racconta Marrakech in modo affascinante, lasciando a bocca aperta il modo in cui comunica tutto ciò che conosce.

Che cos’è il Tour Marrakech Free

Il Free Tour viene offerto a tutti gli italiani che vengono in vacanza nella nostra amata Marrakech, vi aspetta un gruppo di ragazzi (e ragazzi meno giovani), vogliosi di far conoscere la ricchezza di storia e bellezze nascoste, a tutti gli amici che avranno voglia di ascoltare e passeggiare con noi!

Il Free Tour Marrakech è il punto di partenza, il nostro biglietto da visita. Questo tour per piccoli gruppi prevede un numero di partecipanti limitato a 12 persone, in modo da poter ricevere l’attenzione personalizzata da parte della guida che vi accompagnerà.

Marrakech escursioni in Italiano

Vi offriamo un tour dove non sarete vincolati in alcun modo, liberi cioè di abbandonarlo in qualsiasi momento, nel caso non fosse di vostro interesse, così come di parteciparvi sino alla sua conclusione.

Vacanze a Marrakech in Ostello

Scoprirete Marrakech in una meravigliosa mezza giornata, esplorando :

  • le Tombe Saadiane,
  • il Palazzo della Bahia,
  • la Moschea Koutoubia,
  • i grandi giardini di Majorelle,
  • Souk e mercati,
  • esplorare a piedi la piazza Jemaa el-Fna ed il quartiere ebraico.

Un tour in amicizia che vi permetterà di avvicinarvi alla vita di tutti i giorni dei Marocchini e degli Italiani che da anni vivono qui, di comprenderne la storia, il patrimonio e la cultura visitando i luoghi nascosti della Medina di Marrakech, patrimonio immateriale dell’Umanità Unesco.

Quali sono le esperienze migliori per un tour a Marrakech?

Oltre al Tour Marrakech free siamo in grado di offrirvi altri Tour ed Escursioni con il tocco in più del Made in Italy.

Ecco 4 proposte molto interessanti:

1) Passeggiata in cammello al Palmeraie, divertente escursione di poche ore al tramonto, si svolge nel grande polmone verde di Marrakech, il famoso Palmeraie. Tassativo portare la propria macchina fotografica per scattare foto del meraviglioso tramonto e dei colori azzurri e blu del cielo di Kech city.

2) Gita giornaliera al Deserto di Agafay, un sito incredibile appena fuori dalla città rossa. Chi vuole può esplorare in Quad questo deserto Agafay fatto di terra, caprette, tende Berbere e sprazzi di verdissimi campi.

3) Volo in mongolfiera su Marrakech all’alba, ammira gli splendidi colori e la terra di Marrakech dal cielo. In circa 1 ora di volo vedrete le montagne del Jbilet e piccoli villaggi tipici, etc.

4) Escursione alla Valle dell’Ourika, in questa gita di un giorno con partenza da Marrakech e destinazione Setti Fatma, scoprirete le incantevoli cascate e la lussureggiante Valle dell’Ourika.

Che dire di più ! Non perdete questa occasione di una Visita guidata in italiano a Marrakech che vi permetterà di girare Marrakech accompagnati da una guida che parla la nostra lingua. Ciò aggiunge un tocco di spessore notevole all’esperienza che potrete vivere in Marocco.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.