Cosa fare a Marrakech

Cosa fare a Marrakech, ecco la nostra top List: Passeggiare tra i vicoli della Medina, ore di shopping nel souk, provare lo street food.

Cosa fare a Marrakech

Ecco la nostra lista

Ecco la nostra personalissima e opinabile top list:

  1. Visitare il Souk di Marrakech, i mercati sono la nostra passione ( mia e di Malika ). Ci piacciono veramente tantissimo perché danno la possibilità di mescolarsi con la gente del posto e, soprattutto, di scoprire il meglio della gastronomia marocaine.
  2. Provare lo street food, lo street food è super buono e lo puoi mangiare velocemente. Qualche esempio? Recatevi al tramonto in Piazza Djeema El Fna, ordinate da mangiare in uno dei tanti ristoranti della piazza e godetevi la gente che vi passa davanti.
  3. Cercare punti di osservazione dall’alto, cercare un punto panoramico a Marrakech è una delle cose da fare assolutamente. Il problema è che quasi sempre si tratta di Sky Bar e/o ristoranti, dove bisogna consumare, che dire la vista dall’alto di Marrakech, vale il prezzo.
  4. Prendere i mezzi pubblici, più che un’abitudine da turista qui parliamo di necessità. Amiamo molto camminare, quindi prendere un mezzo pubblico si rivela quasi sempre necessario, per rientrare a casa.
  5. Sentirsi un fotografo professionista, ci piace andare in giro con la macchina fotografica appesa al collo e fotografare tutto, ma proprio tutto !!

Avanti con le vostre Top List di cose da fare a Marrakech !

Cosa vi piace fare quando siete a Marrakech ?
Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.