10 Migliori Bar di Marrakech

10 Migliori Bar di Marrakech, esploriamoli insieme, perché la città ocra non é solo storia, tradizione e cultura, ma anche puro divertimento.

Grazie alla sua calda vita notturna. Senza dimenticare che molti turisti ci chiedono……..

Bar dove bere alcolici a Marrakech ?

Bar di Marrakech

  1. Mod Milano 1933, un club privato in puro stile Barocco, che con i suoi effetti illusionistici, le sue forme fantasiose e stravaganti, mira a coinvolgere i clienti attraverso l’immaginazione e la partecipazione emotiva.
  2.  Amatto, un ristorante/Bar che in pochi mesi é diventato il top di Marrakech. il Tutto grazie ad un atmosfera speciale, cura dei cocktail, servizio impeccabile, grazia e fascino degli ambiei e infine la location é nel miglior quartiere di Marrakech l’ Hivernage
  3. Pacha, classico Bar/discoteca in stile Ibiza, la sua grande sala può ricevere fino a 3000 persone. Un complesso che non é solo un semplice Bar, ma offre 2 ristoranti, disco ed hotel.
    discoteca-pacha-marrakech
  4. Silver, il bar/club ideale per giovani scatenati ed amanti della DJ night. Mitici e unici dj coinvolgono il pubblico in sfrenate feste per una notte indimenticabile.
    10-migliori-bar-marrakech-silver
  5. Azar, un luogo chic e alla moda nel cuore del quartiere francese Gueliz, il bar é in puro stile arabo con un tocco di modernità.
    10-migliori-bar-marrakech-azar
  6. The Queen Atlantic, meraviglioso punto d incontro per un caffè’ o un aperitivo. Gli ospiti possono sedersi e rilassarsi con della buona musica anni 80, colpisce poi l’arredamento in stile nave da crociera.
    10-migliori-bar-marrakech-the-queen-atlantic
  7.  So Night Lounge, situato all’interno dei giardini Sofitel, è perfetto per un aperitivo o un dopocena, incantevole arredamento offre un bel menù per qualche drink in compagnia.
    10-migliori-bar-marrakech-so-lounge-night
  8. Dar Nejjarine, molto scenografico e d’impatto per gli arredi tradizionali, situato tra i vicoli della Medina a poca distanza dalla piazza Djemaa El Fna Ideale per restare nelle vicinanze della piazza e per un drink con musica dal vivo e spettacoli di danza.
    10-migliori-bar-marrakech-dar-neijrane
  9. Lawrence Bar,  si trova all’interno del famoso hotel Sofitel , nel suo bar gli ospiti godono di un ambiente vivace e cosmopolita ideale per guardare il tramonto e rilassarsi sotto le stelle sorseggiando un cocktail alla frutta.
    10-migliori-bar-marrakech-lawrance
  10. MySky, situato al 7 piano del Hivernage hotel spa, un oasi di pace con vista unica sulle innevate montagne dell’Atlas.
    10-migliori-bar-marrakech-my-sky-hiverbnage

La lista è molto limitata, se avete dei Bar da consigliarci saremo lieti di inserirli nella nostra lista.

Tour dei 10 migliori Bar

Socializza con turisti da tutto il mondo e gli ospitali Marrakchi , durante un tour dei Bar di oltre 6 ore nei migliori quartieri di Marrakech: immergiti nella vivace atmosfera serale della città, visita i bar e i club più in voga e concludi la serata nella mitica e affascinante piazza Djemaa el Fna.

Che cosa farete :

  • Sfrutta l’ingresso VIP nei migliori bar di Marrakech
  • Socializza con altri viaggiatori e con gli ospitali Marrakchi
  • Approfitta degli shot gratuiti e degli sconti sui drink in ogni locale visitato

Cosa ti attende :

Evita le lunghe code per entrare nei bar di Marrakech sempre affollati e approfitta degli sconti sui drink che ti faranno risparmiare parecchio. Visita 5 popolari bar e club di Marrakech situati nelle aree più vivaci della città.

Cosa è incluso :
  • 5 shot
  • Ingresso VIP in 5 popolari locali di Marrakech
  • Sconti sui drink
Ricordati :
  • Per partecipare al tour, è necessario avere almeno 18 anni. Si prega di portare un documento d’identità valido ( passaporto ).
  • L’abbigliamento richiesto è smart-casual, ossia un abbigliamento che sia curato, ma che non ci leghi nei movimenti. Non sono ammessi pantaloncini o scarpe da ginnastica.
Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.