Parc Perdicaris Tangeri

Parc Perdicaris Tangeri è situato a 4 km da Tangeri, luogo di relax, con una superficie di quasi 70 ettari, è conosciuto anche con il nome Foresta di Rmilat.

Un vero e proprio parco botanico che contiene centinaia di specie native ed esotiche……….offre anche una vista mozzafiato sullo Stretto di Gibilterra.

La storia del Parc Perdicaris Tangeri

Nel 1872, il diplomatico americano di origine greche, John H. Perdicaris, acquisto il parco, per farne la propria residenza , egli voleva principalmente permettere alla moglie malata, di poter passeggiare negli incantevoli sentieri del parco Perdicaris.

 Il Parc Perdicaris Tangeri, oggi 

Con la sua diversità bioclimatica è il posto ideale a Tangeri per rilassarsi e trascorrere del tempo con la famiglia in un luogo sicuro, vi sono tutte le strutture necessarie per accogliere turisti e visitatori. Gli amanti della natura potranno contemplare la rigogliosa vegetazione del parco, le montagne circostanti e lo splendido panorama sul mare. L’intero parco si inserisce perfettamente con l’armonia del paesaggio.

L’entrata è gratuita. All’ingresso del parco, ci sono segnate le mappe con una varietà di percorsi segnati in colori diversi. Vi sono poi aree adatte con tavoli per fare pic-nic.

Dove si trova il Parc Perdicaris Tangeri

Partendo dal centro di Tangeri si percorre la Rue San Francisco in direzione Avenue Belgique, si prende poi la Route California e la Route de la Montagne.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.