Situato a 4 km da Tangeri, il Parco di Perdicaris, è un luogo di relax, con una superficie di quasi 70 ettari,  conosciuto anche con il nome Foresta di Rmilat, è un vero e proprio parco botanico che contiene centinaia di specie native ed esotiche…..

offre anche una vista mozzafiato sullo Stretto di Gibilterra.

La storia del Parco Perdicaris Tangeri

Nel 1872, il diplomatico americano di origine greche, John H. Perdicaris, acquisto il parco, per farne la propria residenza , egli voleva principalmente permettere alla moglie malata, di poter passeggiare negli incantevoli sentieri del parco. 

 Il Parc Perdicaris Tangeri, oggi 

Con la sua diversità bioclimatica è il posto ideale a Tangeri per rilassarsi e trascorrere del tempo con la famiglia in un luogo sicuro, vi sono tutte le strutture necessarie per accogliere turisti e visitatori. Gli amanti della natura potranno contemplare la rigogliosa vegetazione del parco, le montagne circostanti e lo splendido panorama sul mare. L’intero parco si inserisce perfettamente con l’armonia del paesaggio.

L’entrata è gratuita. All’ingresso del parco, ci sono segnate le mappe con una varietà di percorsi segnati in colori diversi. Vi sono poi aree adatte con tavoli per fare pic-nic.

Dove si trova il Parco Perdicaris Tangeri

Partendo dal centro di Tangeri si percorre la Rue San Francisco in direzione Avenue Belgique., poi prendere la Route California e la Route de la Montagne.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.