Una cara amica su Facebook mi ha detto:

Bello il vostro sito , ma che noia a Marrakech di notte, non si fa niente……

ho visto che la maggior parte degli articoli e delle pagine , parlano solo di escursioni, cibo, monumenti, ecc.. tutte cose di cui parlano quasi tutti i siti riguardanti Marrakech, perché non scrivete qualcosa anche per noi ragazzi che amiamo anche la Marrakech di notte, la vita notturna ormai nelle città europee e internazionali non e un periodo spento nella loro vita sociale.

Marrakech di notte é una città molto viva.

Ci sono persone che custodiscono la città, altri che la preparano per il giorno, e la maggior parte dei turisti giovani fanno FESTA. Marrakech ha una notte molto animata, che attira milioni di turisti ogni anno, oltre hai Marrakchi che hanno un gusto per la vita molto glamour. Locali alla moda di tutti i generi e gusti sono sparsi per tutta la città, a Marrakech di notte che sia inverno o estate , vengono organizzate feste o eventi mondani.

Tutto inizia ovviamente al tramonto sulla famosa piazza Jemaa el Fna, da li dopo aver sorseggiato un the alla menta , si passa in uno dei tanti Trendy Bar situati nelle zone Hivernage, Gueliz, Palmeraie, qui si possono sorseggiare dei buonissimi cocktail ( io consiglio analcolici alla frutta, essendo astemio). Dopodiché ci sono svariati locali notturni dove passare la notte.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una lista semi aggiornata dei locali più in voga in questo momento……

Articolo pubblicato da

Articoli che potrebbero interessarti.