Le spiagge più belle del Marocco per tutti gli amanti del Sole, Mare e sabbia. Le spiagge sono molte, tra il nord mediterraneo e il sud bagnato dall’oceano con panorami mozzafiato…..che

vi aspettano a braccia aperte in Marocco.

Le spiagge più belle del Marocco

Se vivete nella afosa estiva Marrakech, lo sapete: niente è più gradito che un bel bagno nel freddo oceano…….per questo abbiamo selezionato per voi Le spiagge più belle del Marocco, in un viaggio  a base di mare che va dal Nord Mediterraneo al profondo e oceanico Sud…….

Gli archi di Legzira nella spiaggia più del Marocco

La famosa spiaggia di Legzira, deve la sua fama al suo Arco che ahimè è crollato nei mesi scorsi. Certamente il paesaggio e il fascino del luogo ne hanno risentito ma la spiaggia sull’oceano con i suoi piccoli ristorantini e le corse a cavallo rimangono e rendono magica l’atmosfera.

Quemado Beach ad Al Hoceima

La vista della valle che guarda la spiaggia di Quemado è semplicemente incredibile. La sabbia di colore giallo e l’acqua cristallina ne fanno una delle spiagge più belle del Marocco.

Charrana beach a Nador

Una bella spiaggia selvaggia situata nel nord del Marocco, nella città di Nador.

Tan Tan plage

Una bella spiaggia, un bel porticciolo e grandi potenzialità turistiche, grazie alla vicinanza del parco nazionale bellissimo dove ammirare i magici fenicotteri della laguna di Naila.

La laguna e la spiaggia in Marocco di Oualidia

La laguna di Oualidia , colpisce sopratutto per il suo paesaggio, la sua spiaggia a forma di mezzaluna formata da banchi di sabbia finissima, che in funzione delle maree scompaiono, travolge per la sua bellezza e unicità , anche grazie alle due isole naturali che proteggono la spiaggia dalle onde oceaniche, rendendo cosi le sue acque placide e tranquille, ideali per il bagno.

Saidia la perla blu

Una spiaggia tranquilla e piacevole con acqua fantastica. Ha il grande vantaggio di essere vicina all’Europa…….. Un must per il relax

Dakhla

Una delle zone più incontaminate del Marocco, la baia di Dakhla, una penisola di sabbia lunga 40 chilometri, dove le dune del Sahara si fondono con la sabbia bianca come la neve della spiaggia più bella del Marocco.

Sidi Bouzid Beach a El Jadida

E’ una bella spiaggia con un mare pulito. I panorami sono fantastici, posto ideale per una passeggiata o per guardare il tramonto.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.