E’ tempo di Mare, Legzira Marocco la spiaggia più bella, vi aspetta. Ecco dove vi consigliamo di andare per le vostre prossime vacanze di Mare……

all’insegna della magia e della pace più profonda.

Legzira Marocco tempo di Mare!

Come nel titolo se state programmando una vacanza di Mare per i prossimi mesi, vi consiglio di venire a vedere una delle spiagge più belle del mondo, la famosa e super fotografata Legzira, un posto bellissimo.

Arco-di-Legzira-Marocco-e-crollato

Qui trovate una spiaggia lunghissima,sotto archi scavati dal mare nella terra. I 2 archi di roccia rossa che si protendono in mare sono veramente un prodigio della natura che solo vedendoli dal vivo rendono l’idea di uno spettacolo assoluto.

Legzira Marocco si trova sulla strada che va da Tiznit a Sidi Ifni (a sud di Agadir), troverete sulla vostra destra un cartello di indicazione che vi condurrà su una piccola stradina sterrata all cui fine troverete la spiaggia di Legzira.

Legzira è la spiaggia più bella del Marocco

Formata da una lunga spiaggia, divisa dai famosi archi di pietra, Legzira accoglie con la propria magia i tanti turisti amanti della pace e del silenzio, la gente del posto é cordiale ma estremamente riservata, come a voler rispettare la magia del luogo in cui vive. Vi sono solo tre piccoli alberghi dove soggiornare, un paio di ristoranti dove mangiare del buon pesce fresco, ed infine un piccolo bar dove sorseggiare un buon the alla menta, osservando la grandiosità del tempo di mare in Marocco.

Vi consiglio di vivere Legzira Marocco all’alba, ascoltando il silenzio riempito dai suoni della natura, dall’oceano e del vento che spira inesorabile all’interno degli archi, che sembrano i suoni di una cattedrale.

Legzira Marocco una splendida spiaggia sull’Oceano

Quel che colpisce di Legizra, oltre ai famosi archi di pietra , é la conformazione geologica della sua sabbia, che abbraccia tutte le sfumature del color rosso. Ciò é dovuto al lento processo di erosione delle rocce, che hanno creato i 10 km di sabbia rossa di Legzira Marocco beach.

Il nostro consiglio:

Imperdibile il Tramonto sulla spiaggia rossa di Legzira, il cielo si colora di rosso come la spiaggia, resterete incantati a guardare e sognare.

 

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.