Legzira Marocco

Legzira Marocco è la spiaggia più bella, un luogo magico dove andare in Marocco alla ricerca di vacanza di Mare.

all’insegna della magia e della pace più profonda.

Legzira la perla dell’ Oceano in Marocco

Come nel titolo se state programmando una vacanza di Mare per i prossimi mesi, vi consiglio di venire a vedere una delle spiagge più belle del mondo, la famosa e super fotografata Legzira, un posto bellissimo.

Arco-di-Legzira-Marocco-e-crollato

Qui trovate una spiaggia lunghissima, sotto archi scavati dal mare nella terra. I 2 archi di roccia rossa che si protendono in mare sono veramente un prodigio della natura che solo vedendoli dal vivo rendono l’idea di uno spettacolo assoluto. Legzira si trova sulla strada che va da Tiznit a Sidi Ifni (a sud di Agadir), troverete sulla vostra destra un cartello di indicazione che vi condurrà su una piccola stradina sterrata all cui fine troverete la spiaggia di Legzira.

tempo-di-mare-marocco

Legzira è la spiaggia più bella del Marocco ?

Formata da una lunga spiaggia, divisa dai famosi archi di pietra, Legzira accoglie con la propria magia i tanti turisti amanti della pace e del silenzio, la gente del posto é cordiale ma estremamente riservata, come a voler rispettare la magia del luogo in cui vive. Vi sono solo tre piccoli alberghi dove soggiornare, un paio di ristoranti dove mangiare del buon pesce fresco, ed infine un piccolo bar dove sorseggiare un buon the alla menta, osservando la grandiosità del tempo di mare in Marocco. Vi consiglio di vivere Legzira all’alba, ascoltando il silenzio riempito dai suoni della natura, dall’oceano e del vento che spira inesorabile all’interno degli archi, che sembrano i suoni di una cattedrale.

Spiaggia sull’Oceano Atlantico del Marocco

Quel che colpisce di Legizra, oltre ai famosi archi di pietra , é la conformazione geologica della sua sabbia, che abbraccia tutte le sfumature del color rosso. Ciò é dovuto al lento processo di erosione delle rocce, che hanno creato i 10 km di sabbia rossa di Legzira Marocco beach.

Il nostro consiglio: Imperdibile il Tramonto sulla spiaggia rossa di Legzira, il cielo si colora di rosso come la spiaggia, resterete incantati a guardare e sognare.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.