Vita notturna ad Agadir

La vita notturna ad Agadir è ricca di locali dove tirare tardi. Le migliori discoteche si trovano sulla “corniche”, il suo famoso lungomare.Per chi ama il genere poi ci sono 3 Casinò dove poter tentatore la fortuna. Il Casino Atlantic Palace, offre una struttura servita da un hotel a cinque stelle e situata ad appena 100 metri da una delle più belle spiagge di tutto il Marocco.

Vita notturna ad Agadir

4 locali notturni di Agadir

1) Papagayo Agadir Night Club il più famoso ! Come abbiamo detto all’inizio, Agadir ha una ricca scelta di discoteche dove ascoltare musica di vari generi e ballare fino a notte fonda, ma la vita notturna di Agadir si concentra sopratutto nel famoso Papagayo, il night club per eccellenza sin dal 1998. Si trova all’interno del complesso alberghiero Riu Tikida Beach, esattamente sul lungomare che si sviluppa per circa sei chilometri dalla Marina alla fine della promenade.

2) Brazilia Lounge Bar. è un cabaret bar con un concept originale che unisce l’atmosfera brasiliana e la Live Band Show. Atmosfera garantita!

3) Zanzibar Bar Lounge. Che posto fantastico, le macchine parcheggiate fuori da questo locale vi danno l’idea del tipo di clientela facoltosa che lo frequenta!

4) Naya Club Agadir. Il migliore dei migliori club di Agadir, ottima atmosfera, AMBIENTE INCREDIBILE, personale gentile e intrattenimento delizioso.

La notte ad Agadir formato famiglie

Sono tanti i ristoranti e pub ad Agadir dove degustare fino a tardi la buonissima cucina marocaine. Una bella serata può iniziare e concludersi sul lungomare. Qui trovate ottimi ristoranti e bar, dove sorseggiare cocktail ( alcolici e non ) e trascorrere la serata chiacchierando e godendo della vista sull’oceano.

Dove cenare ad Agadir

Beh sono tanti i ristoranti adatti ad una cena speciale ad Agadir, ma ci sentiamo di consigliare assolutamente per una cena raffinata, la Villa Blanche, un riad nella zona dei grandi alberghi sul mare. Non a caso Tripadvisor lo classifica come primo ristorante della città.

Infine che dire di più! Se non potete recarvi ad Agadir, allora dovete provare per forza una dei prodotti naturali principali del Marocco ed in particolare della regione di Agadir, il famoso Olio di Argan.….

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.