Temperature Marrakech a Dicembre

Temperature Marrakech a Dicembre, trovate sole e qualche giorno di pioggia. In liena di massima in questo mese, la minima è di 7 gradi e la massima di…..

….20 gradi. Sicuramente il mese di Dicembre è tra i mesi più freddi dell’anno, ma questo non impedisce,  di godere undici ore di sole al giorno a Marrakech.

Temperature MarrakechDicembre a Marrakech, vi aspettano delle ottime temperature

Con una temperatura media di giorno di quasi 20 gradi, Marrakech in Dicembre, è ufficialmente una luogo ideale per passare delle vacanze al caldo. Forse non è abbastanza caldo per fare il bagno in una delle tante piscine della città, ma di certo è un ottimo motivo per volare a sud, alla scoperta di questa magica e meravigliosa città del Marocco.

La nostra Marrakech vi accoglierà con il suo inverno mite e i suoi ritmi rilassati, perfetti per un vacanza all’insegna di lunghe passeggiate nella Medina. Aggiungete i prezzi convenienti e il gioco è fatto.

Le temperature a Marrakech e nel Deserto

Per molti turisti il periodo tra dicembre e marzo è il momento migliore per organizzare un’escursione nel deserto. Le temperature miti consentono di muoversi da Marrakech al Deserto del Marocco, agevolmente, godendosi un viaggio in un contesto più fresco e anche più rilassato. Per scoprire il Sahara in Dicembre, dovrete tenere a mente che un tour di questo genere va organizzato su almeno 3 o 4 giorni, le condizioni di sicurezza e il contesto sono ottimali per questo tipo di vacanza. La notte in bivacco o una passeggiata in cammello assicureranno momenti indimenticabili da condividere con amici e/o famigliari.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.