Tamansourt Marocco la nuova città

Tamansourt Marocco è la nuova città alle porte di Marrakech, dove sta nascendo il futuro !

Nei prossimi anni a Tamansourt verranno spostate le università di Marrakech e importanti centri ospedalieri.

Tamansourt Marocco a Marrakech

Fondata nel 2005, con il patrocinio del re Mohammed VI, al fine di decongestionare Marrakech. Essa consiste essenzialmente di ville, appartamenti e riad, i viali sono ampi ed é stata pensata come manifesto delle nuove tendenze urbanistiche, ed architettoniche, enfatizzando forme e strutture.

Il futuro di Tamansourt Marocco

Oggi Tamansourt conta più di 50.000 abitanti ( sui 450.000 previsti ). Ma per svariati motivi non ha ancora raggiunto il suo obiettivo , diventare centro vitale economico e studentesco. Per fare questo é stato approvato un programma con scadenza 2018, con fondi per 1,3 miliardi di DH, al fine di costruire:

  • 3 Università
  • 3 Ospedali
  • 10 campi sportivi
  • 300 ettari di aeree verdi.

Fin dalla sua creazione questa città ha attratto molti investitori immobiliari marocchini e stranieri . Come Marrakech offre anche una splendida vista sulla catena montuosa dell’Atlante. Tamansourt Marocco è collegata alla città ocra con l’autobus 441.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.