Spa Marrakech

Le Spa Marrakech sono un esperienza da fare assolutamente per rilassarsi. Bisogna presentarsi solo con tanta voglia di Relax, al resto pensano loro.

Compreso abbigliamento usa e getta, ciabatte e accappatoio. Oltre agli accessori subito dopo il trattamento Spa a Marrakech, vi verrà offerto del buon tè alla menta con i tipici biscotti marocchini.

Spa a Marrakech è l’Hammam

Una vera cerimonia di bellezzea, che comincia con qualche minuto di riposo sul pavimento di pietra caldo, avvolti dal vapore. Poi si viene massaggiati e lavati con il sapone nero, risciaquati con secchi d’acqua calda, infine arriva una energica frizione…..ma il resto dovete scoprirlo presso…..

Le 5 migliori Spa di Marrakech

1)Les Bains d’Orient, una spa splendida all’interno della Médina di Marrakech. Ambiente pulitissimo e staff di alto livello, attento e cortese. Consigliamo il  pacchetto con Hammam e un’ora di massaggio rilassante.

2) Spa Hammam Paradise, bellissimo il bagno turco, grande e spazioso, con belle decorazioni ed i profumi di Marrakech. Spettacolare la vasca idromassaggio con vista sul cielo blu.

3) Spa Marrakech & bien-etre,

Offre il rito dell’Hammam tradizionale, il tutto in una location bellissima ed è un oasi di pace in mezzo al quartiere della Kasbah.

4) Le Bain Bleu, luogo pulitissimo, di classe e con personale professionale. Questa Spa di Marrakech, si trrova nel cuore della Medina, in un ambiente autentico.

5) La Maison Arabe Spa & Hammam veramente bello e sofisticato. Un ambiente elegante dentro un bellissimo hotel di Marrakech. Che dire di più ! Ambiente super rilassante e con tanto stile arabo…fiabescho.

 Hotel a Marrakech con la SPA

1) Riad De Vinci & SPA. Situato nel cuore del centro storico e culturale di Marrakech, il Riad De Vinci & SPA vi accoglie in un ambiente tipico e offre un centro benessere con Hammam e massaggi.

2) Ciels Boutique Hôtel Ottimo hotel con Spa, situato i fronte al royal tennis club.

In media soggiornare in un Hotel con Spa a Marrakech costa a partire da 100 euro per notte.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.