Hotel a Dakhla

L’ Hotel a Dakhla per antonomasia è in pieno centro e si chiama Boutique Hotel Albaraka, una ottima location per una vacanza nel profondo Sud del Marocco.

Dove grazie ai pacchetti vacanza offerti dall’Hotel Albaraka, potrete effettuare soggiorni con delle escursioni e/o corsi di kitesurf, windsurf, etc.

Albaraka Hotel a Dakhla

Situato nel centro di Dakhla, a pochi passi dal lungomare ed a 100 metri dalla laguna, Albaraka hotel vi aspetta tutto l’anno per le vostre  vacanze tra mare e deserto. Grazie alle offerte personalizzate dell’Hotel di Dakhla, realizzate per noi dal manager Mehdi ( che parla un ottimo italiano ) potrete effettuare escursioni, campeggio nel deserto, giro in dromedario, corsi di kitesurf, etc.

L’hotel di Dakhla Albaraka, dispone di:

  • 8 camere singole e doppie,
  • 6 camere singole e doppie con vista mare,
  • 2 junior suite,
  • 1 junior suite con vista mare,
  • 1 suite familiare (4 posti letto + lettino),
  • 1 honeymoon suite vista mare.

Boutique hotel Albaraka si trova in Avenue Allal Ben Abdellah 73000 Dakhla Marocco.

Il ristorante Nautilus dell’Hotel a Dakhla

Grazie allo chef della boutique hotel Albaraka, potrete scoprire sulla terrazza, i sapori del mare, assaggiando pregiati frutti di mare, granchi, aragoste e sopratutto le famose e prelibate ostriche di Dakhla.

L’escursione alle piscine naturali del Deserto di Imlili

Una delle più belle escursioni proposte dall’Hotel a Dakhla Albaraka è sicuramente la gita alle piscine naturali di Imlili, situate a 100 km da Dakhla, in pieno deserto del Sahara.

Queste piccole piscine naturali con acqua fresca e trasparente, sembrano appaiono magicamente nel bel mezzo del nulla. Il luogo sembra deserto, ma non lo è. Molti animali del deserto vengono a bere qui, come ad esempio le splendide antilopi. Ma ciò che più affascina i turisti sono la moltitudine di pesci che si trovano all’interno delle piscine naturali di Imlili, come siano arrivati qui è un mistero!

  Per domande, info e/ altro contattateci via email a [email protected]

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.