Merzouga notte in tenda e cammellata

Merzouga notte in tenda e cammellata per scoprire il deserto del Sahara. La maggior parte delle escursioni all’erg Chebbi partono da qui…….

……la vera porta del Sahara.

Da Merzouga all’erg Chebbi per una notte nel Deserto

La gita parte dal villaggio di Merzouga, accompagnati da una guida ufficiale ci si addentra nel deserto del Sahara, sul dorso di un cammello.

Il viaggio in groppa a questo splendido animale per raggiungere il campo tendato nell’Erg Chebbi dura circa 2 ore. all’arrivo verrete rifocillati con acqua, the alla menta e dolci berberi. La gita nella notte nel deserto prosegue con una deliziosa cena assaporata seduti intorno al fuoco, ascoltando le canzoni dei berberi del Marocco.

La mattina presto nel campo tendato inizia presto, ci si incammina tra le alte dune di sabbia per ammirare l’alba . Dopodichè fatta colazione nel campo tendato si rientra a Merzouga.

Che dire di pù! Quando sarete nel campo tendato, godetevi la luna piena, le stelle che brillano come non mai, e incamminatevi nel deserto di notte, sedetevi in cima ad una duna e pensate ” Carpe Diem”.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolamente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente Dove dormire nel deserto del Marocco Successivo Tour di Tangeri