Merzouga notte in tenda e cammellata

Merzouga notte in tenda e cammellata, niente di più magico per scoprire il deserto del Sahara. La maggior parte delle escursioni all’erg Chebbi partono da qui.

Perché Merzouga è la vera porta del Sahara.

Erg Chebbi per una notte nel Deserto

La gita parte dal villaggio di Merzouga, accompagnati da una guida ufficiale ci si addentra nel deserto del Sahara, sul dorso di un cammello.

Merzouga notte in tenda e cammellata

Il viaggio in groppa a questo splendido animale per raggiungere il campo tendato nell’Erg Chebbi dura circa 2 ore. all’arrivo verrete rifocillati con acqua, the alla menta e dolci berberi. La gita nella notte nel deserto prosegue con una deliziosa cena assaporata seduti intorno al fuoco, ascoltando le canzoni dei berberi del Marocco.

Merzouga notte in tenda e cammellata

La mattina presto nel campo tendato inizia presto, ci si incammina tra le alte dune di sabbia per ammirare l’alba . Dopodiché fatta colazione nel campo tendato si rientra a Merzouga.

Che dire di più! Quando sarete nel campo tendato, godetevi la luna piena, le stelle che brillano come non mai, e incamminatevi nel deserto di notte, sedetevi in cima ad una duna e pensate ” Carpe Diem”.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.