Marrakech via più bella della città

Marrakech via più bella della città

Marrakech la via più bella della città, più visitata del Marocco. In questo breve video vi mostro Avenue Mohammed VI, una delle vie più belle del quartiere HivernageSituata al di fuori della Medina di Marrakech, Hivernage e la sua via principale, sono il cuore della movida.

Avenue Mohammed VI la via più bella di Marrakech

Hivernage Marrakech

Dedicata a sua maesta Re Mohammed VI, in questi anni è diventata sempre più bella questa via nel cuore del quartiere Hivernage, sono stati costruiti nuovi complessi residenziali, Hotel di Lusso e il famoso centro commerciale Menara Mall, che vanno ad affiancarsi ad importanti e storici edifici come Il Teatro Royal ed il centro congressi, senza dimenticare l’imponente stazione centrale di Marrakech.

I luoghi del divertimento sulla via più bella di Marrakech

marrakech-di-notte

Quando cala la notte a Marrakech, la via più bella della città. I migliori locali notturni si trovano su questa strada. che si riempe di giovani, principalmente europei ma non solo, che hanno voglia di divertirsi a Marrakech e tirare mattina. Vi sono molto locali della notte, tra cui il famoso Pacha, la discoteca più grande del Nord Africa.

Marrakech via più bella della città

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.