Luoghi da vedere vicino a Marrakech

Luoghi da vedere vicino Marrakech, ecco 5 posti da non perdere, se siete in vacanza nella nostra bella città ocra, la più visitata del Marocco.

Iniziamo subito con le attrazioni naturali….

Luoghi da vedere vicino a MarrakechSciare vicino ad Oukaimeden

Il luogo preferito dagli abitanti di Marrakech per sciare con la mia famiglia, viaggio indimenticabile da Marrakech e dintorni. I villaggi circostanti Oukaimeden offrono un ambiente unico e sopratutto vi portano alla scoperta del vero Marocco.

La vetta del Toubkal la più alta del Marocco

Molto vicino a Marrakech si trova la vetta del Toubkal, il punto più alto della catena montana dell’Alto Atlas di Marocco, essa arriva fino a 4167 m di altezza.

Il lago Lalla Takerkouse vicinissimo a Marrakech

A soli 20 minuti da Marrakech, si trova il lago lalla Takerkoust, lungo 7 km è l meta preferita per chi cerca relax e/o divertirsi con sport acquatici.

Amizmiz, il paradiso del Trekking 

Situato a circa 60 chilometri da Marrakech, nel bel mezzo di un uliveto e nel cuore dell’alto Atlante, offre la base ed il punto di partenza per splendide passeggiate, alla scoperta dei tipici villaggi berberi.

oasiria-park-marrakech-maroccoil più vicino luogo a Marrakech OAsiria park

Ecco un luogo alle porte di Marrakech che sostituisce il mare. Oasiria è un parco acquatico con una dozzina di attrazioni, rinfrescante e offre divertimento per adulti e sopratutto per bambini. Cliccate QUI per sapere costi e altre info

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.