Lago vicino Marrakech

Il lago vicino Marrakech si chiama Lalla Takerkoust. Un altro bellissimo e rilassante luogo alle porte di Marrakech, dove passare una giornata al fresco e in totale relax……

…..Come potete vedere attraverso il nostro video:

Una gita al Lago Lalla Takerkoust a due passi da Marrakech

Il lago Lalla Takerkoust fu costruito sotto il protettorato francese, di Km 7 di lunghezza, consente l’irrigazione dei 5000 ettari della pianura di Haouz.

Il Lago si trova molto vicino alla nostra Marrakech, quindi ideale per una fantastica gita di un giorno. Durante i mesi estivi, si può nuotare e fare sport acquatici . Ci sono diversi ristoranti dove è possibile cenare e godere di una fantastica vista sul lago, con sullo sfondo le montagne dell’Atlas. Ottimo posto per fare splendide foto con l’alba o il tramonto. Interessante il contrasto tra le tonalità azzurre delle acque ed i colori aridi del paesaggio circostante.

lago

Le numerose spiagge pubbliche e private rendono il lago una destinazione molto popolare, ideale per gli amanti dell’abbronzatura e gli appassionati di sport e attività all’aria aperta.

Dove si trova il lago vicino a Marrakech

Situato a circa 40 chilometri dalla città di Marrakech, si raggiunge in circa 45 minuti, prendendo la strada statale in direzione di Amizmiz.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.