Les Bains di Marrakech

Girare tra i vicoli della Medina e tra i Souk può essere stancante, ecco che Les Bains di Marrakech, vi attende per passare qualche ora di puro relax.

Situato nel cuore della Medina. offre un ambiente raffinato e personale qualificato, che rendono questo Hammam di Marrakech tra i più belli della città.

Hammam unico a Marrakech

Les Bains di Marrakech, se non il miigliore è sicuramente tra i più famosi. Il punto di forza di questa SPA è la buona organizzazione sopratutto una grande varietà di trattamenti. Il top dei trattamenti che vi consigliamo comprende:

  1. hammam,
  2. gommage tradizionale al sapone nero,
  3. 30 minnuti circa di sauna e trattamento agli olii essenziali,
  4. 1 h circa di massaggio.

Tra un trattamento e l’altro sarete accompagnati in salette dove vi verrà servita dell’acqua e del buon tè alla menta. Ovviamente i prezzi sono a livello SPA europea.

Moderno Hammam ma allo stesso tempo tradizionale

Si respira un aria di tradizone entrando al “Les Bains di Marrakech”, non come in altri, belli ma troppo moderni Hammam, che molto spesso si trovano all’interno degli hotel di lusso della città ocra.

Dove si tova la SPA Hamma Les Bains

E’ situato nel cuore delle Medina di Marrakech, vicino alla porta Bab Agnaou, consigliamo di prenotare prima, e per accedere ai trattamenti serve solo un costume, il resto viene dato in loco.

Che dire di più! Una vacanza a Marrakech non si può definire tale, se non completata da un esperienza dentro un Hammam.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.