Hotel lusso di Marrakech

Gli Hotel lusso di Marrakech sono tra i migliori al mondo. Ecco la nostra lista dei dieci migliori hotel dove vivere un soggiorno da favola, circondati da tutti i comfort.

Non è un segreto che Marrakech sia una delle città con più Hotel Lusso del mondo, l’ideale per trascorrere una luna di miele o una dolce vacanza con la persona amata.

Ecco i nostri preferiti Hotel di Lusso

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-la-mamounia

The number one . La Mamounia Marrakech, da molti turisti definito il posto dove soggiornare più bello del mondo, semplicemente meraviglioso, in cui si respira un’elegante atmosfera marocaine.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-mandarian-hotel

Mandarin Oriental,  eccellente Hotel dove ci sono credo circa 50 ville con piscina fantastiche. Un vero paradiso alle porte di Marrakech.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-palais-namaskar

Palais Namaskar, hotel lusso Marrakech, bellissimo con camere da favola, realizzato dai migliori artigiani del Marocco.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-four-season-marrakech

Four Seasons Resort, la hall è maestosa e l’accoglienza perfetta. Le camere sono ampie e ben arredate, così anche i servizi offerti.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-le-jardins-de-la-medina

Les Jardins de la Medina, davvero un’oasi di pace e tranquillità, con splendide camere, personale gentilissimo. Ottimo per la posizione centrale.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-radisson-blu

Radisson Blu Hotel, è un super cool, elegante hotel nel centro del quartiere Gueliz, con cibo meraviglioso in un ristorante, vivace e carino.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-royal-mansour

Royal Mansour, incredibile hotel lusso a Marrakech. Sembra di accedere letteralmente ad un sogno: accoglienza professionale e cordialissima, arredi di assoluto buon gusto e di valore incredibile.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-tigmiza-suites-pavillons

Tigmiza Suites, Hotel da sogno appena fuori da Marrakech…un posto meraviglioso per momenti romantici.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-palais-aziza-spa

Palais Aziza & Spa, hotel tranquillo, incantevole in cui soggiornare e rilassarsi.

i-dieci-migliori-hotel-di-lusso-di-marrakech-savoy

Savoy le Grand Hotel, tutto è grande in questo hotel molto bello, tra cui le piscine interne e all’aperto.

Lusso in Hotel Marrakech ma low cost ?

Con un po’ di furbizia, un minimo di ricerca, la giusta dose di flessibilità e l’utilizzo dei giusti criteri di scelta è facile trovare degli Hotel di Lusso a Marrakech che offrono offerte. Come in bassa stagione, un occasione per un bel weekend a 5 stelle, in questo periodo è facile trovare stanze extralusso a metà prezzo.

Se avete pernottato in un Hotel Lusso di Marrakech…..Lasciateci una recensione, sarà nostra premura e piacere inserirla in questo post.

 

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.