Giro in Cammello a Marrakech

Se siete a Marrakech e non avete il tempo per raggiungere il deserto. Potete provare con noi l’ebrezza di una cammellata nel Palmeraie.
I bambini che amano fare un giro in cammello a Marrakech, oggi possono farlo esplorando il bellissimo quartiere Palmeraie spendendo solo 40 euro. La cammellata in offerta si sviluppa nel polmone verde di Marrakech, paragonabile e meglio del Central Park di New York. Il Palmeraie è un oasi di frescura che si trova nella la parte nord di Marrakech, un area con oltre 50.000 palme.

La cammellata nel Palmeraie

Sono tantissime le agenzie che in città offrono questa escursione a dorso di cammello, il giro vero e proprio dura circa 1 ora ed è adatto a tutti. Il costo è di euro 21 circa è comprende:

  • Prelievo e rientro presso il vostro Riad o Hotel,
  • Giro in cammello di 1 ora,
  • Tè alla menta.

Per maggiori info cliccate sull’immagine oppure QUI.

Giro in Cammello a Marrakech

Vi consigliamo se decidete di fare questa carina esperienza sul Cammello, di portare con voi : scarpe comode e pantaloni lunghi, ed ovviamente una buona protezione solare.

Scopri il deserto di Marrakech in groppa ad un Cammello

Se invece a tutti i costi volete provare una cammellata in un simil deserto, vi aspetta la distesa del deserto di Agafay , che si trova a 40 km a sud di Marrakech. Alle porte della città potrete fare un escursione magica, accompagnati da una guida berbera a bordo di cammelli o quad. Il costo è di euro 50,00 è comprende:

  • Quad Kymco
  • Carburante
  • Attrezzatura da quad
  • Supervisione e assistenza da parte di guida professionista esperta di quad
  • Transfer dei partecipanti su van o 4×4
  • Acqua durante l’escursione

Per maggiori info cliccate sull’immagine oppure QUI.

La presente proposta del Giro in Cammello a Marrakech, viene fornita in collaborazione con i nostri partner, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.
vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.