Escursioni da Agadir

Ecco le escursioni da Agadir da fare nei luoghi più interessanti situati nei d’intorni di questa bella città di mare del Marocco.

Agadir è una destinazione turistica del Marocco nota per le sue spiagge e per il suo clima sub-tropicale, quindi è l’ideale per godersi il mare. Ma i d’intorni offrono splendide località ed attrazioni che val la pena visitare, come:

Escursioni da AgadirLa Valle del Paradiso è sicuramente l’escursione da Agadir più gettonata, un’avventura in questa valle ricca di villaggi rurari, piccoli torrenti e cascate, con le loro piscine naturali tra le rocce, un posto meraviglioso per passare una giornata! Distano solo 45 minuti da Agadir e il costo medio dell’escursione è di circa euro 40,00.

Come seconda escursione da Agadir, vi segnaliamo la nostra amata Marrakech. In 1 giorno potrete tranquillamente scoprire la città rossa, visitando il Palazzo della Bahia, ammirare la Medina di Marrakech ed esplorare i colorati e rumorosi banchi del Souk. Il costo dell’escursione giornaliera da Agadir a Marrakech costa circa euro 60,00

Uno dei luoghi di mare più beli a sud di Agadir è la famosa playa Legzira. La gita di un giorno a Legzira, comprende un delizioso pranzo in riva al mare, il tempo libero per nuotare e rilassarsi ed infine una visita a Tiznit detta la città dell’argento, per via dei suoi famosi laboratori artigianali. Il costo della gita è di circa euro 55,00

Escursioni da Agadir verso il deserto del Sahara

Forse la gita più bella secondo la nostra opinione. Una gita di un giorno per esplorare le dune di sabbia incontrano l’Oceano Atlantico, creando una vista mozzafiato. Il costo del tour è di circa euro 85,00

Alla scoperta della città portoghese Essaouira, ricca di storia, cultura, con una gita giornaliera da Agadir potrete assaporare il patrimonio straordinario di questa antica città, che è iscritta nella lista dei patrimoni mondiali dell’umanità dell’UNESCO in Marocco dal 2001. Essaouira è caratterizzata da suggestivi paesaggi colorati in stile marocchino e portoghese. Il tour giornaliero da Agadir costa circa euro 46,00

Per ultimo vi segnaliamo un escursione unica in partenza da Agadir! La visita a Taroudant, una pittoresca cittadina del Marocco protetta da mura color ocra, ed al villaggio di Tiout , famoso per le sue palme. Il costo di questa gita è di circa euro 55,00.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.