Vacanza Woman Friendly Marrakech

La vacanza Woman friendly Marrakech, è la tendenza delle donne a viaggiare sempre più spesso da sole. In forte aumento nella nostra bella città ocra.

Scoprire Marrakech da sola o in compagnia di un’amica non è più un’impresa ai limiti dell’avventuroso, ma un’avventura da fare almeno una volta nella vita !

Woman Friendly

Le donne viaggiano da sole

Le statistiche internazionali indicano che le donne in viaggio da sole, sono aumentate del 70% solo negli ultimi 10 anni. Ecco perchè oggi vi parlo di una vacanza woman friendly a Marrakech. Facile da girare, ricca di curiosità, di SPA, musei, e Souk per lo shopping, la capitale turistica del Marocco è una meta ideale per le viaggiatrici italiane.

Un viaggio avventuroso per le donne a Marrakech

Non c’è scelta migliore di Marrakech, se siete avventurose ! La città ocra che vi ammalierà dal primo minuto. Tra le splendide dimore da mille e una notte, i famosi riad di Marrakech ogni donna può dedicare solo a se stessa una vera vacanza. Poi fare la spola tra una bancarella e l’altra dei Souk è risaputo, mette a dura prova le proprie energie: per ricaricarsi un break è doveroso. Vale la pena rifugiarsi in un Hammam Spa da sogno, come il Mytic Oriental SPA. Dove provare il pacchetto classic, semplicemente divino:

  • Hammam con sapone nero marocchino e scrub,
  • Massaggio ayuverdico di un’ora con olio profumato.

Alla fine vi sembrerà di volare !!

Per le Donne che amano la cucina….

Se vi piace mangiar e scoprire sapori nuovi, beh Marrakech è il luogo che fa per voi. Vi sono molti Riad che offrono la possibilità di passare una vacanza  all’insegna del buon gusto e del relax. Potrete passare qualche ora a preparare ed assaggiare ricette tipiche e buonissime come la tajine, il cous cous e il famoso piatto di Marrakech il Mechoui. Maggiori info su Lezioni di Cucina Marocaine

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.