Una giornata al Giardino Anima

Una giornata al Giardino Anima di Marrakech costa soli 12 euro a persona. Da non perdere assolutamente se volete ritrovare la tranquillità…….

……..Perduta nei meandri dell’affascinante ma caotica Medina di Marrakech.

Anima-Marrakech-il-giardino-della-fantasia-dueUn bellissimo Giardino artistico da visitare

L’Anima Garden non è solo un giardino ricco di specie botaniche. Offre una selezione esclusiva di opere d’arte della collezione di Andrè Heller. L’arte si mescola alle piante in maniera armonica. La bellezza di questo posto vi lascerà senza parole: piante provenienti da ogni parte del mondo, fontane, ruscelli, e poi ancora piatti di Picasso, statua di Rodin e molto altro.

Durante la vostra visita al giardino di Heller, potrete passeggiare lungo i sentieri tra fiori e opere d’arte, che decorano lo spazio in modo armonioso, soddisfando tutti i sensi. Il tutto con allo sfondo la maestosità del monte innevato Toubkal.

Andrè Heller l’artista

 A. Heller è un artista austriaco, noto in tutto il mondo, per le sue opere artistiche, per i suoi testi musicali, ma anche per essere un viaggiatore appassionato e con questa sua curiosità ed attenzione per i dettagli è approdato a Marrakech. Dove ha lasciato il suo segno inconfondibile che porta il nome “Giardino Anima”

Dove si trova e come arrivare al Giardino Anima

Situato a 40 chilometri circa da Marrakech, potrete raggiungerlo facilmente con la navetta gratuita che parte da dietro la Koutoubia diverse volte al giorno.

Orari apertura Giardino

Il Giardino Anima è aperto tutti i giorni nei seguenti orari:

  • Dal 1 novembre al 15 aprile, dalle 9:00 alle 17:00.
  • Dal 16 aprile al 31 ottobre, dalle 9:00 alle 18:00.

Per prenotare la visita con noi : CLICCA QUI

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.