Street art a Rabat

Street art a Rabat

Street art a Rabat dal 21 al 30 Aprile la 3 edizione del Festival Jidar. ecco una bella occasione per un viaggio in Marocco, per gli amanti della Street Art

il Festival Jidar quest’anno ha come tema principale la multicultura al centro dello spazio urbano.

Il Festival dell’arte di strada nella capitale Rabat

A partire dal 21 al 30 Aprile , la città di Rabat ospiterà  il Festival Jidar , il più grande festival d’arte di strada in Marocco. Per nove giorni, più di venti artisti provenienti da tutto il mondo – insieme ad artisti locali – realizzeranno meravigliosi affreschi sulle mura della città. Non mancheranno ovviamente anche gli italiani, che già nelle precedenti edizioni si sono dimostrati grandi artisti. Oltre ai murales di grandi dimensioni, quest’anno lo Skatepark di Rabat, sarà abbellito dai murales di 6 giovani artisti marocchini semi-professionisti, guidati dal grande artista spagnolo Antonyo Marest.

Mappa Street art a Rabat


Street art a Rabat

Informazioni di contatto Jidar Street Art Festival:
Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.