Come arrivare a Dakhla

Come arrivare a Dakhla via Parigi al prezzo low-cost di 180 euro andata e ritorno. Se volete scoprire le Antille del Marocco ecco un offerta imperdibile.

Il primo volo diretto da Parigi a Dakhla sarà operato dalla compagnia aerea Transavia ( gruppo Air France ).

Perché e come arrivare a Dakhla 

Perché Dakhla ?
Come abbiamo spesso scritto, per noi di Vacanze a Marrakech, la baia di Dakhla è un luogo magico e unico, considerata dai surfisti di tutto il mondo uno dei “surf spot” più belli ,Ideale per tutti gli sport in acqua… ma sopratutto sulle dune di sabbia, vedi nostro post sul Parapendio sulle Dune !

5 migliori Hotel di Dakhla

Come arrivare a Dakhla ?

Oltre al volo tra Casablanca e Dakhla operato dalla compagnia aerea Royal Air Maroc, la compagnia low cost Transavia , ha annunciato, che dalla fine di ottobre partirà una nuova linea tra Parigi e Dakhla. Il prezzo di lancio sarà in linea con la politica commerciale della compagnia low-cost, vale a dire solo 89 euro a tratta.

Il servizio verrà offerto alla clientela con un volo in partenza dall’aeroporto di Parigi Orly con Boeing 737-800 la cui capienza è di 189 posti. L’iniziativa francese vuole far scoprire al grande pubblico luoghi magici ma poco conosciuti del Marocco.

Vi consigliamo di valutare e prenotare una struttura alberghiera a Dakhla, con noi ! Qui trovate un elenco di ottime location da noi valutate Dakhla Hotel

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. 

Siamo curiosi di conoscere il vostro prossimo viaggio in Marocco, perciò contattataci anche per una semplice domanda, un informazione o per ottenere senza impegno un preventivo dai nostri partner ufficiali. Ti risponderemo il prima possibile!

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

BASTA PAROLE, GODETEVI LO SLIDE-SHOW FOTOGRAFICO DI DAKHLA

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.