I giardini più belli sono quelli di Jnan Sbil Fez. Il vero polmone verde della rinomata città imperiale di Fez Marocco.
Jnan in arabo significa Giardino, in tutto il Marocco i giardini sono considerati come pezzi di “paradiso”. Una delle tante ricchezze del Marocco sono senza ombra di dubbio i suoi giardini. Nei giardini privati o pubblici del Marocco è facile trovare la pace della mente e del corpo. I vostri sensi saranno risvegliati. Il Jnan del Marocco vi condurrà in un viaggio mente e corpo che vi consegnerà alla eterna bellezza della natura.
Il giardino di Fez chiamato Jnan Sbil
Se passate dalla città imperiale di Fez, una visita ai giardini Jnan Sbil è obbligatoria. Troverete 7 ettari di spazio dove si può passeggiare e riposare tra alberi secolari di ogni tipo e magnifiche fontane. Situato vicino ad un’entrata del palazzo reale e prossimo alla famosissima Porta Blu. Uno dei punti più appariscenti del giardino è il laghetto con l’isoletta di palme, che ha sullo sfondo le vecchie abitazioni. Spettacolare!
Che dire di più sui giardini Jnan Sbil : Da visitare assolutamente per rilassarsi al tramonto o in pausa pranzo in inverno. Ingresso gratuito.
Per domande, info e/ altro contattatemi cliccando su: Pasquale D.