Italiani a Marrakech

Ogni giorno che passa il gruppo di Italiani a Marrakech che frequenta il nostro Blog Vacanze a Marrakech e il Network ad esso collegato, cresce ! Nasce quindi la necessità di……

……offrire la possibilità di un luogo fisico dove scambiare informazioni per la risoluzione di piccoli e grandi problemi che gli italiani a Marrakech si trovano ad affrontare giorno per giorno.

Vacanze a Marrakech in OstelloVacanze a Marrakech punto di riferimento degli Italiani in città

Dopo quasi due anni che il blog Vacanze a Marrakech, fornisce informazioni e notizie su Marrakech e il Marocco, é arrivato il momento che il bellissimo gruppo venutosi a creare nel tempo , raggiunga il suo scopo più gratificante , vale a dire l’incontro reale tra gli italiani a Marrakech. In questo ultimo periodo poi, registriamo sempre più richieste legate alla ricerca di abitazioni, informazioni per aprire un attività in Marocco, emerge quindi il bisogno di aiutare questi amici.

A tal fine gli incontri reali che si possono organizzare potrebbero essere di introduzione e aiuto al trasferimento a Marrakech, attraverso la realizzazione di guide o documenti tradotti in Italiano.

Il sogno degli Italiani 

Sarebbe quello di diventare il primo “social network gratuito” reale degli Italiani in Marocco, aiutare tutti coloro che vengono in questo bellissimo paese per un breve o lungo periodo, mettendo a loro disposizione i mezzi opportuni al fine di permettere una migliore integrazione sociale ed economica con il Marocco.

il-futuro-del-made-in-italy-in-maroccoIdee per i ristoratori e/o proprietari Italiani di locali a Marrakech

Per sviluppare la socialità tra la comunità degli Italiani a Marrakech, proponiamo un idea per i tanti italiani e non , proprietari di ristoranti, Riad a gestione italiana, o locali adatti, organizzare delle serate a costo zero per il locale.

Esempio il locale ( ristorante , Riad, ecc… ) mette il Menu, noi mettiamo lo spettacolo. 

Il locale crea un menu per gli amici italiani a Marrakech personalizzato a tema con la serata, ad un prezzo idoneo ( dai 200 dh ai 400 dh ). noi stabiliamo il prezzo finale della serata, trattenendo la differenza sul prezzo originale del locale, per la parte artistica e di promozione pubblicitaria dell’evento. In questo modo il costo e il rischio per il locale è pari a zero, e la serata è solo un’entrata.

Hôtel à vendre au MarrakechNoi provvederemo a promuovere la serata nel seguente modo:

  • pubblicazione dell’evento su Vacanze a Marrakech, ed altri siti di eventi on line.
  • pay x click su Facebook mirati agli utenti iscritti.
  • redazione ed invio di comunicati stampa sullo spettacolo e sull’evento.
  • stampa di locandine o volantini da distribuire a Marrakech Marocco.
Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.