Entro la fine del 2014 apre il primo store Ikea Marocco a Casablanca. Il colosso dei mobili low cost ha così confermato il suo investimento in Marocco.
Entro la fine del 2014 aprirà i battenti il primo store Ikea Marocco in quel di Casablanca. Il colosso dei mobili low cost ha così confermato il suo investimento in Marocco , iniziato nel 2013, speriamo che sia il primo di una lunga serie di store , che il gruppo aprirà nelle principali citta del Marocco.
Lo store Ikea Marocco si trova a Casablanca nella zona di Zenata
Sulla strada che collega Casablanca a Rabat, quindi il bacino di utenza sarà proveniente principalmente da Casablanca, ma direi anche dalla vicina Rabat. Si calcola che verranno creati almeno 300 posti di lavoro a tempo indeterminato e altri 300 a tempo determinato, una bella notizia per i disoccupati del Marocco.
Ovviamente i prodotti Ikea in vendita avranno un prezzo più caro che negli analoghi magazzini in Europa, in generale però potrete trovare tutta la linea della casa svedese di mobili.
Qui potete vedere il catalogo 2018 Ikea
Ikea Marocco a Marrakech ?
Per ora non sono previste altre aperture, ma secondo fonti non ufficiali , al 90% il prossimo store Ikea Marocco sarà aperto nella nostra Marrakech. Noi ne siamo molto felici, pur consapevoli che la qualità dei mobili non é il massimo. Esistono già in Marocco prodotti simili venduti dalla catena Kitea mobili fai-da-te.
Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.
Inviarmi un’email
Scrivermi via Facebook
Seguire la pagina Facebook
Iscrivervi al canale You Tube del blog
Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.
A presto!
I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.