4 cose da non fare in Marocco

4 cose da non fare in Marocco sopratutto a Marrakech, qui alcuni consigli di comportamento e di rispetto da tenere.

Il Marocco è conosciuto come un paese cosmopolita e tollerante, ma ci sono alcune importanti regole di comportamento che secondo noi è importante rispettare.

Ecco dei preziosi consigli su cose da non fare in Marocco

Le guide turistiche preferite per un viaggio in Marocco

1) Non usare Guide abusive.

Durante la vostra vacanza in Marocco, potreste incontrare anche guide turistiche che vi offrono un tour ed escursioni a prezzi concorrenziali. Accertatevi che non si tratti di una guida abusiva, potreste ritrovarvi in situazioni spiacevoli. E’ sempre meglio affidarsi a operatori professionisti.

2) Non avventuratevi mai da soli nel deserto del Sahara

Una delle cose più belle da fare in una vacanza in Marocco è senza dubbio una emozionante escursione nel deserto. Non fate mai da soli ! Nel deserto si va sempre accompagnati e con una guida esperta.

3) In pubblico.

Evitare di andare in giro “ubriachi” o concedervi in esplicite manifestazioni di affetto, sono comportamenti considerati irrispettosi verso la cultura religiosa del Marocco.

taxi-verde-marrakech-marocco

4) Usare solo Taxi ufficiali.

I taxi sono molto affidabili e precisi, sopratutto nelle grandi città del Marocco. Oltre ai taxi ufficiali, potreste incontrare autisti che operano abusivamente: vi raccomandiamo di avvalervi dei servizi di trasporto effettuati da taxi ufficiali. Le tariffe taxi in Marocco, sono accessibili ed è questa una delle ragioni per cui affidarsi a un tassista è la soluzione privilegiata per spostarsi.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.