Arab league Park Casablanca

Arab league Park è il polmone verde di Casablanca, che presto diventerà un area polivalente con uno Skate Park e altre interessanti aree sportive.
Spazi idonei per tutte le età, campi sportivi e aree pic-nic, nonché una pista da bowling e campi da calcio.

Chiamato anche Lyautey Garden fondato nel 1919

L’intera area verde occupa un’area di quasi 30 ettari. Situato non lontano non dal porto e dalla stazione ferroviaria, e’ il polmone verde della città di Casablanca, ricco di palme, ce ne sono tantissime, ordinate in lunghi filari.

Dopo la recente ristrutturazione l’Arab League Park di Casablanca, risulta essere molto curato e pulito, diventando cosi un luogo ideale per rilassarsi e leggere un buon libro, o per fare una passeggiata ristoratrice, rispetto al centro città caotico e frenetico.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.