Marrakech viaggio organizzato da noi

Marrakech viaggio organizzato, ecco un bel itinerario. In 8 giorni oltre a scoprire la città ocra, potrete emozionarvi nel deserto e fare un bagno a Essaouira

La perla bianca e blu dell’oceano Atlantico a due passi da Marrakech.

Facile ed economico il nostro viaggio organizzato a Marrakech

Giorno 1:

  • Aereo al mattino rigorosamente low cost da Malpensa e/o Orio al Serio a Marrakech.
  • Soggiorno in un Riad x 2 notti, davvero carini e poco costosi.

Giorno 2:

  • Escursione ad Essaouira , con un escursione organizzata da TO locale, costo indicativo 60 euro in due, la città sul mare più vicina alla nostra Marrakech, è davvero bella e vale la pena visitarla. Con un escursione organizzata vi fermerete anche dove producono l’olio di argan.

Giorno 3:

  • Affitto di auto economica, per raggiungere Ouarzazate, dove soggiornerete una notte in Hotel/Riad ( costo indicativo euro 60 ). Qui andrete alla scoperta di Ait Ben Haddou, la Kasbah più famosa del mondo.

Giorno 4:

  • Partenza per Zagora, visita dei dintorni, sopratutto a Tamegroute, un antico villaggio dove la vita quotidiana è davvero difficile per via del clima torrido e per l’avanzare continuo del deserto.

Giorno 5:

  • A Merzouga dove pernotterete in pieno Erg Chebbi… un’esperienza che non dimenticherete mai ! Chi viene a Marrakech, non può perdersi un pernottamento nel deserto con escursione a dorso di dromedario.

Giorno 6:

  • Partenza per la Valle del Dades, passando per Erfoud, vi dirigerete verso le gole del Todra, vi consigliamo di dormire a Skoura dove c’è il famoso palmeto.

Giorno 7:

  • Ritorno a Marrakech passando da Ouarzazate, riconsegna dell’auto e pernottamento a Marrakech.

quanti-italiani-vivono-in-MaroccoGiorno 8:

  • Ritorno a Casa in Italia.

Infine che dire di più! Se volete un Tour da Marrakech in jeep 4×4 o minibus, alla scoperta della cultura marocchina. Potete contattare i nostri partner, dove potrete :

  • Decidere voi quando, cosa e come andare a visitare il Marocco,
  • Preparare un programma su misura per voi, privato o di condiviso, con autisti professionisti e accompagnatori berberi.

In pochi giorni con questo TOUR godrete di una breve ed esclusiva introduzione alle città imperiali marocchine, al deserto del Sahara e ai magici Monti dell’Atlante. Questa è un’ottima opportunità per scoprire alcune città meno conosciute del Marocco con una guida esperta conoscitrice del Marocco più vero !

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.