Settembre ad Agadir è sinonimo di mare e spiaggia per tutti. Ideale soprautto per chi pratica surf e windsurf, ma non solo…….

…….è molto amata da chi ama percorrere tutta la spiaggia a piedi, che è impresa di pochi, visto la lunghezza infinita.

L’estate sta finendo… ma Agadir a Settembre vi aspetta

La temperatura a Settembre in quel di Agadir in Marocco, fresca al mattino ed alla sera, durante il giorno il sole è ancora molto caldo. In questo periodo c’è anche del vento, non particolarmente forte, ideale come detto all’inizio, per tutti glia amanti degli sport sull’acqua.
Il turismo ovviamente rispetto ad Agosto è minore, ciò consente di godere al meglio della tranquilla città, le strade sono abbastanza deserte così come la promenade e la spiaggia. Bello passeggiare tranquillamente lungo la spiaggia immensa spiaggia, che parte dal Palazzo Reale ed arriva fino alla Marina di Agadir.
Ricordate poi che Agadir è una città di mare molto sicura e molto controllata dalla polizia, che gira ad ogni ora, con delle moto lungo la spiaggia.

Settembre ad Agadir per gli amanti del Golf

Nel centro della rinomata località turistica marocchina, immerso in un’oasi di vegetazione rigogliosa ed affacciato su una lunga spiaggia, si trova un ottimo golf club, che nel mese di Settembre è l’ideale per intense giornate sul green, sport e divertimento ad hoc per tutti i livelli di esperienza, dal principiante al professionista.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.