Settembre ad Agadir

Settembre ad Agadir è sinonimo di mare e spiaggia per tutti. Ideale sopratutto per chi amanti di chi pratica surf e windsurf……

Ma non solo…….è molto amata da chi ama percorrere tutta la spiaggia a piedi, che è impresa di pochi, visto la lunghezza infinita.

L’estate sta finendo… ma Agadir a Settembre vi aspetta

La temperatura a Settembre in quel di Agadir in Marocco, fresca al mattino ed alla sera, durante il giorno il sole è ancora molto caldo. In questo periodo c’è anche del vento, non particolarmente forte, ideale come detto all’inizio, per tutti glia amanti degli sport sull’acqua.
Il turismo ovviamente rispetto ad Agosto è minore, ciò consente di godere al meglio della tranquilla città, le strade sono abbastanza deserte così come la promenade e la spiaggia. Bello passeggiare tranquillamente lungo la spiaggia immensa spiaggia, che parte dal Palazzo Reale ed arriva fino alla Marina di Agadir.
Ricordate poi che Agadir è una città di mare molto sicura e molto controllata dalla polizia, che gira ad ogni ora, con delle moto lungo la spiaggia.

Settembre ad Agadir per gli amanti del Golf

Nel centro della rinomata località turistica marocchina, immerso in un’oasi di vegetazione rigogliosa ed affacciato su una lunga spiaggia, si trova un ottimo golf club, che nel mese di Settembre è l’ideale per intense giornate sul green, sport e divertimento ad hoc per tutti i livelli di esperienza, dal principiante al professionista.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.