Settembre a Marrakech


Gli Italiani negli ultimi anni preferiscono fare le vacanze nel mese di settembre a Marrakech. Nel 2020 la città in questo mese vi aspetta a braccia aperte.

Beh che dire, la città ocra, é senza ombra di dubbio una delle città più romantiche del mondo, sopratutto se vissuta nel cuore della Medina di Marrakech, dormendo in un piccolo e accogliente Riad, le tradizionali case, trasformate in Hotel.

Settembre a Marrakech

Riad Marrakech a Settembre

Tutto ciò che è Riad a Marrakech, contribuisce a dare l’idea di una fiaba da mille e una notte, i tendaggi, gli arredi, i profumi e sopratutto la colazione in terrazza dove la vista della piazza dalle terrazze al tramonto è molto romantica, senza dimenticare il fascino dei patii.

mangiare a Marrakech

Settembre 2020 a Marrakech ( aggiornamento )

Passeggiare per la Medina di Marrakech, perdersi nei suoi vicoli, sentire gli odori del Souk, i colori delle tante botteghe artigianali é l’ideale per passare un settembre in relax e tranquillità, lontani dalla solita routine.

Non pensiate però che Marrakech a settembre non sia vivaanzi é tutto il contrario. Ma il solo fatto di camminare senza il gran traffico delle città italiane, é già di per se una pausa di tranquillità e relax.

Hotel a Marrakech 2020

La maggior parte degli Hotel a Marrakech, nel mese di settembre, offrono sconti e tariffe vantaggiose per chi prenota anticipatamente. E’ possibile soddisfare qualsiasi tipo di budget. Prenotando in anticipo ovviamente si ottiene la tariffa migliore e non si rischia di trovarsi all’ultimo minuto ancora alla ricerca dell’alloggio.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.