Nuove regole per entrare in Marocco

Regole per entrare in Marocco, da giovedì 18 novembre, tutti i passeggeri in arrivo dall’Italia, dovranno mostrare il Green Pass vaccinale.

Marocco vaccino anti covid

A partire da oggi vi sono delle nuove condizioni d’accesso per i viaggiatori in arrivo in Marocco. vale a dire :

  • Tutti i passeggeri in arrivo dai Paesi della lista A, tra cui l’Italia, dovranno mostrare il Green Pass sanitario anti-Covid,
  • Tutti i passeggeri in arrivo dai Paesi della lista B dovranno in più avere il risultato negativo di un test Pcr effettuato entro 48 ore prima dell’imbarco, con l’unica eccezione dei bambini con meno di 6 anni.

Ulteriori nuove regole per entrare in Marocco

Inoltre tutti dovranno compilare la fiche sanitaire con tutti i dettagli necessari per rintracciare il viaggiatore nei giorni in cui starà in Marocco. Ulteriore modifica e che all’arrivo in Marocco sarà controllata la temperatura e sarà possibile anche fare test antigenici rapidi.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.
vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.