Sospesi voli da e per il Marocco

Per 2 settimane il Marocco chiude le sue frontiere a causa della variante Omicron. Quindi sospesi voli da e per il Marocco.

Anche il nostro amato Marocco, come altri paesi nel mondo, decide di blindarsi e chiude le sue frontiere, al fine di proteggersi contro la nuova variante chiamata Omicron.

A causa della rapida diffusione della nuova variante del virus Covid-19 denominata Omicron, al fine di preservare i risultati contro la pandemia ottenuti dal Marocco è stato deciso di sospendere tutti i voli passeggeri diretti da e verso il Regno del Marocco, per un periodo di 2 settimane, a partire dalle ore 23:59 di lunedì 29 novembre 2021.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.
vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.