Chi ha vinto la puntata 4 Hotel a Marrakech

Quest’anno, il famoso conduttore Bruno Barbieri ha dato il via alla sua celebre trasmissione TV con una puntata mozzafiato di 4 Hotel a Marrakech. Insieme, esploreremo chi ha avuto il privilegio di partecipare e, ancora più intrigante, chi si è aggiudicato la vittoria.

In questa nuova stagione di Bruno Barbieri con 4 Hotel, il celebre chef ci porterà alla scoperta di incantevoli destinazioni italiane e internazionali, alla ricerca dei migliori alberghi e dei servizi di ospitalità più straordinari. Preparerà confronti avvincenti tra i proprietari di hotel italiani, offrendoci un’opportunità unica per conoscere nuove strutture ricettive e persone affascinanti.

Tour a piedi di Marrakech

Il grande chef ha iniziato con la nostra amata città, la prima puntata indimenticabile di 4 Hotel a Marrakech, dove la magia del luogo si intreccerà con le sfide dei concorrenti, regalandoci momenti mozzafiato.

Conosciamio i 4 Hotel a Marrakech in competizione.

puntata 4 Hotel a Marrakech

Nell’episodio di 4 Hotel a Marrakech, chef Bruno Barbieri e la sua redazione hanno scelto 4 albergatori italiani che hanno scelto per svariati motivi di vivere in Marocco investendo e trasformando quattro splendidi RIAD. L’ospitalità è una forma d’arte per chi realizza un Riad. Gli albergatori con i loro Riad a gestione italiana, con la loro calda gentilezza, si prendono cura di te come se fossi un membro della loro famiglia. Saranno felici di condividere con te le loro storie e segreti sulla città, guidandoti alla scoperta di luoghi romantici e suggestivi, come i labirintici SOUK e i tranquilli giardini di Marrakech.

Ma veniamo al sodo, ecco i 4 Riad in gara a Marrakech:

Riad El Arco 

puntata 4 Hotel a Marrakech Riad El Arco

Daniela e Mustafà vi danno il loro benvenuto nell’incantevole Riad El Arco, situato in una posizione strategica vicino alla principale piazza di Marrakech! Le camere sono un’oasi di pulizia e comfort, ognuna dotata di un bagno privato per garantire la vostra privacy. La colazione vi delizierà con un’abbondanza di prelibatezze. Il servizio è impeccabile e il personale vi accoglierà con cortesia e sorrisi sinceri, pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Sulla meravigliosa terrazza, potrete rilassarvi e godervi un’esperienza di benessere unica. La piccola Spa con la sua piscina vi coccolerà con trattamenti rigeneranti, mentre potrete concedervi un rilassante hammam o adornare le mani con l’henné tradizionale, proprio qui nel Riad el Arco.

Riad K

 

Riad K puntata 4 hotel a Marrakech

Il Riad K  di Giorgio è il luogo perfetto per vivere un romantico viaggio a Marrakech, immergendoti nelle sue antiche tradizioni e nel fascino della cultura marocchina. Qui, ogni dettaglio è pensato per creare un’atmosfera magica e romantica, per farti sentire come in un sogno. Scegli di vivere un’esperienza unica nel Riad K, dove l’eleganza e la riservatezza si uniscono per creare un ambiente incantevole.

Riad Golfame

4 hotel a Marrakech bruno barbieri

Il Riad Golfame è un privilegio. Una dimora antica che i suoi proprietari italiani Lorena e suo marito hanno voluto aprire ai viaggiatori del mondo, per un week-end o per una settimana, e per permettere di assaporare uno stile di vita unico e irripetibile. Un luogo raffinato ed esclusivo che diventerà il vostro buen retiro, per immergervi totalmente in una atmosfera da sogno, da cui partire alla scoperta di Marrakech.

Riad Les Ammonites

Riad Les Ammonites in gare per 4 hotel a Marrakech

 

Lorella e Cinzia gestiscono il Riad Les Ammonites, vi portano ad immergervi nell’atmosfera romantica di un affascinante Riad, situato nel cuore della Medina. Questo luogo incantevole è il rifugio ideale per coloro che desiderano rilassarsi e vivere un’autentica esperienza marocchina, circondati da tutti i comfort e coccolati da un servizio di altissimo livello. Le camere, belle ed eleganti, sono un’oasi di tranquillità e romanticismo.

Ora che abbiamo visto i Riad in gara a Marrakech di proprietà o gestiti da italiani, vediamo chi ha vinto tra di loro.

Il vincitore dell’entusiasmante tappa di 4 Hotel a Marrakech

Il vincitore della sfida di 4 Hotel a Marrakech è il meraviglioso Riad Golfame con 142 punti, secondo si posiziona Riad El Arco con 141 punti, seguono riad k con 138 punti e Riad Les Ammonities con 137 punti.

Il Riad Golfame si è distinto per la sua eccellenza e il suo stile unico, conquistando il cuore di Bruno con il suo fascino irresistibile. Riad Golfame ha dimostrato un’impeccabile attenzione ai dettagli, offrendo un’ospitalità straordinaria e creando un’esperienza indimenticabile per gli ospiti. Non possiamo che congratularci con Golfame per la vittoria a Marrakech. Il loro successo è il risultato di un duro lavoro, della passione per l’ospitalità e dell’impegno nel rendere ogni soggiorno unico e memorabile.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.