Nuove regole Covid Marocco

A partire dal 17 maggio 2022, alle ore 23:00 nuove regole Covid Marocco, i viaggiatori che intendono recarsi in Marocco non hanno più l’obbligo di presentare un tampone molecolare…..

….negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Ma ecco le nuove regole Covid di ingresso in Marocco

Per qualsiasi viaggiatore di età pari o superiore a 6 anni occorre presentare:
1) Il Pass Vaccinale.
2) Il modulo sanitario del passeggero scaricabile da qui : https://www.onda.ma/form.php da stampare e compilare prima della partenza. 

Le nuove regole Covid per entrare in Marocco sono state prese dal governo e dalle autorità grazie al miglioramento della situazione  attuale epidemiologica in Marocco.

Permane il dubbio se la revoca del test molecolare PCR prima della partenza riguardi solo ed esclusivamente i viaggiatori in possesso di Pass Vaccinale.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.