Hindi Zahra

Hindi Zahra una grande artista marocchina, cantante poliglotta, capace di inserire in una canzone parole in francese, arabo, berbero e inglese.

La Cantante marocchina Hindi Zahra

Cantante marocchina di Khouribga, nel 2010 pubblica il suo primo album Handmade, che diventa subito un grande successo in Francia. Dove la cantante vive dall’età di 15 anni. La sua canzone “Bella Tango”, mette in risalto la sua natura musicale polistrumentale. Ciò  che mi piace di più in questa artista, oltre alla sua voce, é la sua cosmopolita, in molte delle sue canzoni essa canta  in inglese, arabo, berbero e francese contemporaneamente.

Homeland, il secondo album di Hindi Zahra Marocco

Nel 2015 ha pubblicato il suo secondo album ” Homeland”, che prende spunto dai viaggi in giro per il mondo, fatti dall’artista in questi anni, ma trova la sua essenza in Marocco, egli riesce con questo bellissimo album, ha fondere il blues del deserto con il Jazz ed ovviamente con il Pop.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.