Fantasia Chez Ali Marrakech

Fantasia Chez Ali Marrakech è una grande struttura, in stile mille e una notte, un parco divertimenti, dove si può trascorrere una serata divertendosi e cenando,

Sotto una tenda berbera e godendo delle tradizioni culinarie, folcloristici, musicali, artigianali e dello stile architettonico del Marocco.

La magia del Fantasia Chez Ali

Chez Ali Fantasia è un grande palazzo che si trova nel cuore di un palmeto, vi accoglie per quattro ore, tra acrobati e danzatrici del ventre, spettacolari fuochi d’artificio e un grande spettacolo con cavalli,  e tappeti volanti. Il tutto mentre si mangia comodamente in lussuose ed enormi tende ricche di tappeti e decorazioni.

Il ristorante Fantasia Chez Ali 

Fantasia Chez Alì Marrakech è una favola magica di leggende e folklore marocchino. All’arrivo si viene accolti dai cavalieri berberi con i loro canti e suoni, vi accompagnano fino alle tende del ristorante dove vi aspetta un menu di cinque portate, di cui il piatto forte è il montone cotto alla brace. Il costo varia dai 30 Euro in su ed include cena e spettacolo. Se volete prenotare con noi:

Clicccate qui 

Ovviamente il tutto è turistico ma piacevole, con cibo a menù fisso tipico marocchino gustoso e abbondante. Che dire di più ! Location esclusivamente per turisti, visto che il ristorante fa parte di una struttura alberghiera, il tutto costruito per rendere l’atmosfera simile a quella del deserto.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.