Dar Cherifa Marrakech

Dar Cherifa Marrakech è uno dei migliori ristoranti della città ocra. Un posto imperdibile dove mangiare vera cucina marocaine.

Marrakech Dar Cherifa

Locale che viene molto spesso consigliato dai varo hotel e riad di Marrakech. Arrivati a Dar Cherifa si viene accolti dallo staff ed accompagnati al proprio, finemente preparato con candele e rose sul tavolo. Il ristorante è molto curato, lo staff è gentile e attento ai minimi dettagli. Il cibo è ottimo, molti amici in visita a Marrakech nel 2023 mi dicono che sia stato la loro migliore cena di Marrakech!

Il Menu del ristorante Dar Cherifa

Hanno oltre al menu alla carta con tutti i principali piatti della cucina marocchina offrono un menu a prezzo fisso ( circa 35 euro ) con un antipasto a scelta tra fritture e insalate. A seguire, un abbondante piatto di Tajine di agnello con prugne e albicocche. Per finire, un buon dolce. Il mio consiglio è di provare la Pastilla ai frutti di mare e le Polpettine con uovo rimarranno per sempre nei vostri ricordi.

Abbondanti e squisite le pietanze con un rapporto qualità prezzo interessante.

Dove si trova a Marrakech il ristorante Dar Cherifa

Si trova nella Medina esattamente a nord della piazza Jeema El Fna nel quartiere Mouassine cuore dei grandi souk. Non è facilissimo da trovare, l’ingresso è in un vicolo piccolo e stretto, ma ad un certo punto di Rue Mouassine troverete le indicazioni per raggiungerlo. Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.