Il sogno che diventa Beach Club in Marocco

Il sogno che diventa Beach Club in Marocco, ecco un nostra nuova idea di Business, da sviluppare al mare in Marocco, con un concetto polisensoriale.
Immaginate un luogo dove il sole splende tutto l’anno, la spiaggia é dorata, il mare cristallino ( io sto pensando a Dakhla e Oualidia ), e di farne un punto di incontro e di condivisione basato sul concetto polisensoriale di :

  • libertà,
  • viaggio,
  • emozioni,
  • divertimento,
  • amicizia,
  • positività,
  • conoscenza,
  • natura,
  • benessere,
  • tradizioni.

Beach Club

Club sulla spiaggia in Marocco

La nostra idea di Business per un beach  club in Marocco si basa sul carattere e unicità del mare in Marocco, incontro tra Mare e Deserto. Per questo e altri motivi abbiamo scelto Dakhla la nuova Sharm, nel profondo sud del Marocco, luogo magico e con una natura da fantascienza.

Polisensorialità del progetto Beach club 

Scopri la nuova esperienza beach club in Marocco, un luogo dove si possa sperimentare la fusione di sensazioni, lusso, divertimento, sapori e musica,e godere di momenti unici, come :

  1. Accoglienza, fin dall’ingresso nella spiaggia di un Beach Club deve essere evidente il senso della cultura dell’accoglienza ( innato nel popolo marocaine ), dal sorriso del personale, fino al più piccolo dettaglio.
  2. Atmosfera e Avventura, l’evasione dalla routine quotidiana si realizza attraverso gli arredi etnici e la cultura diversa.
  3. Tramonto tra Mare e Deserto, il rituale del tramonto, momento magico di emozioni e sensazioni uniche.
  4. Natura e EcoSostenibilità, sin dai materiali e arredi più semplici utilizzati per il beach club in Marocco, deve trasparire e apparire, la cura e il rispetto dell’ambiente circostante.
  5. Eventi e condivisione social, spettacoli, performance artistiche, matrimoni, feste private , etc…eventi che caratterizzeranno la condivisione e socializzazione degli ospiti del beach club.
  6. Cibo, menu attentamente studiati per soddisfare e far conoscere, la genuinità e bontà dei prodotti made in Marocco.
  7. Bere, cocktail originali e naturali a base di frutta fresca e di stagione.
  8. Innovazione, la continua ricerca di novità, sara un punto di forza  e pilastro del concetto di polisensorialità del beach club

Alta marginalità e breve ritorno sull’investimento in un beach club in Marocco, sono necessari al fine di ottenere il successo di un idea imprenditoriale, riteniamo che aprire un Beach club in Marocco attento ai prodotti, alle procedure di gestione sia in grado di ottenere ottimi risultati economici in un lasso di tempo breve.

5 migliori Hotel di Dakhla

Dakhla il primo Beach club in Marocco

Come é evidente nel titolo, é essenziale la scelta del posto che per svariati motivi deve essere vicina a un aeroporto, in questo caso il luogo ideale secondo la nostra preanalisi e Dakhla Marocco.

Per chi fosse interessato ad approfondire questo argomento, abbiamo già localizzato un terreno idoneo all’apertura Beach club a Dakhla, stiamo stilando un Business Plan che sarà utile per l’ottenimento di finanziamenti locali, chi volesse partecipare o avere informazioni al riguardo ci contatti via email : [email protected].

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.